disco4ever ha scritto:Conciaossa ha scritto:.........su consiglio del presidente del Registro Salvo Scarfò.......
ok, basta, sei arrivato......scherzi a parte, non potresti avere parere più autorevole, in fatto di guida fuoristrada e di conoscenza specifica del tuo modello land
![]()
hai un bel mezzo, usalo per quello che più ti aggrada, con la consapevolezza (...che comunque dalle tue parole traspare) di quello che è.
Buon viaggio.....e mi raccomando, facci sapere.....e benvenuto nel forum.
valedisco ha scritto:Conciaossa ha scritto:valedisco ha scritto:Ciao, bel mezzo, premesso che ognuno fa ciò che ritiene più giusto, se credi che con la Range puoi fare deserto vai e fallo, ben consapevole dei rischi e dei costi che potresti dover affrontare. Non c'è nulla di più bello che fare ciò che ti piace con il mezzo che ti piace......
Unico consiglio, non andare da solo, ma con almeno un altro mezzo, magari con un Def o un Disco di almeno 20 anni, sicuramente uno torna a casa....![]()
![]()
![]()
Ciao
Se leggi il post, tutto nasce dall'idea di fare a Natale il Sahara con un tour organizzato. Dalla risposta negativa (o dubbiosa) dell'organizzatore nei riguardi del mezzo è nato tutto...
Permalosetto??? Il post l'ho letto tutto.
La mia era solo una considerazione generale, mi spiego, se vuoi fare una cosa falla senza troppo pensarci sempre consapevole dei tuoi mezzi.
Il consiglio di non andare da solo era un po' scherzoso (vedi faccine), sai nella vita e, soprattutto qui dentro, a volte si scherza anche per passare meglio le giornate già pesanti di loro.
Se vuoi un altro consiglio, valuta bene i Tour organizzati, a volte non sono poi così ben organizzati..........l'ideale sarebbe aggregarsi a un gruppo di appassionati che viaggiano spesso in africa "fai da te", e ce ne sono
Ciao
Papito ha scritto:ps:
Conciaossa la tua macchina è stupenda
Conciaossa ha scritto:Non permasoletto...anche io scherzo!![]()
valedisco ha scritto:Conciaossa ha scritto:Non permasoletto...anche io scherzo!![]()
Ah ok, a volte le parole scritte non rendono il senso
Prova a vedere questo, alcuni amici l'hanno usato un po' di tempo fa e si sono trovati bene (non ho esperienza diretta, sono un po' allergico ai tour organizzati)
Ciao
R4000 ha scritto:pipippo91 ha scritto:
Direttamente da Conciaossa
Un po in ritardo...ma devo farti i complimenti...proprio bella!!!
lollorock ha scritto:marco3 ha scritto:Ah dimenticavo, conoscevano perfettamente la mia Vogue SE del 1990, compresi i limiti.
Quali limiti?
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
marco3 ha scritto:lollorock ha scritto:marco3 ha scritto:Ah dimenticavo, conoscevano perfettamente la mia Vogue SE del 1990, compresi i limiti.
Quali limiti?
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
Nel mio caso: gomme e spoiler anteriore
Visitano il forum: landpaul e 10 ospiti