lollorock ha scritto:tonyfish ha scritto:lollorock ha scritto:
se lo dici tu...
Ehm quella tanica sta bene sul Range di Arlecchino?

Lezioni di come rovinare una macchina meravigliosa.
Quella RR era stata allestita e decorata per un utilizzo specifico.
Mentre in Land hanno avuto il coraggio di vendere (a caro prezzo) questa elegantissima versione del defender:
mi ripeto: siete veramente carini quando vi arrampicate sugli specchi per la questione def vs range rover

Versione di Defender che infatti è una m***a uguale, pensavi che non la conoscessi? sono rimasto basito quando l'ho vista,
non me ne vogliano i malcapitati che hanno preso quella fantocciata, ma davvero non capisco come abbiano fatto a pensarla.
Scusami, non pensavo ti riferissi a me con la questione dei "carini", ti avrei ringraziato per il carino, anche se pensavo di essere meglio.
E scusa ancora ma per la questione Defender/Range, sinceramente non so di cosa stai parlando, l'avevi già scritto prima, non pensavo proprio ti riferissi a me,
non sapevo nemmeno esistesse una diatriba e poi su cosa? Saresti carino anche tu se mi spiegassi, grazie
Sono tanti anni ormai che passo da una Land all'altra tenendo due sogni nel cassetto, il Def che finalmente ho e la RRC 3 porte 3.5 che è la prima
che abbiamo avuto in famigliada nuova a suo tempo (bianco magari che meraviglia) e prima o poi riuscirò ad averla spero.
L'unica diatriba che mi compete al momento è personale, cacciare soldi per una rrc che non mi serve (e che forse avrei anche trovato) o tenermi soldi e sogno.
Per il resto se di soldi ne avessi abbastanza la Range nuova è forse la prima macchina che prenderei (insieme ad altre 2-3 land almeno)
My two cents.
Range Rover Classic "Savannah" - Discovery V