Africaland • Leggi argomento - Controcorrente, la Range da fighette..???

Controcorrente, la Range da fighette..???

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 21/09/2017, 22:58

Conciaossa ha scritto:
marco3 ha scritto:
lollorock ha scritto:
marco3 ha scritto:Ah dimenticavo, conoscevano perfettamente la mia Vogue SE del 1990, compresi i limiti.

Quali limiti?

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Nel mio caso: gomme e spoiler anteriore

Che angolo di attacco e di uscita ha?
Che gomme montavi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh la mia ha un rialzo +3' e le normali gomme omologate M+S.
Proprio per quello mi veniva consigliato dagli istruttori di evitare gli stessi percorsi dei Defender e D3. Alla seconda variante mi stavo annoiando, e dove non "andavo con l'aderenza, ci andavo con l'ignoranza"...

Ma comunque ammetto che con il D3 che avevo precedentemente e gommato nel medesimo modo, salivo con più nonchalance...con un arnese di venti anni più vecchio si usa più l'istinto.
marco3

Messaggioil 22/09/2017, 14:55

tonyfish ha scritto:
lollorock ha scritto:
se lo dici tu...

Ehm quella tanica sta bene sul Range di Arlecchino?

Lezioni di come rovinare una macchina meravigliosa.

Quella RR era stata allestita e decorata per un utilizzo specifico.

Mentre in Land hanno avuto il coraggio di vendere (a caro prezzo) questa elegantissima versione del defender:

Immagine

mi ripeto: siete veramente carini quando vi arrampicate sugli specchi per la questione def vs range rover :lol: :lol:
Nissan Patrol GR Y61 3.0 - Grand Raid
lollorock

Messaggioil 22/09/2017, 15:52

lollorock ha scritto:
tonyfish ha scritto:
lollorock ha scritto:
se lo dici tu...

Ehm quella tanica sta bene sul Range di Arlecchino?

Lezioni di come rovinare una macchina meravigliosa.

Quella RR era stata allestita e decorata per un utilizzo specifico.

Mentre in Land hanno avuto il coraggio di vendere (a caro prezzo) questa elegantissima versione del defender:

mi ripeto: siete veramente carini quando vi arrampicate sugli specchi per la questione def vs range rover :lol: :lol:

Versione di Defender che infatti è una m***a uguale, pensavi che non la conoscessi? sono rimasto basito quando l'ho vista,
non me ne vogliano i malcapitati che hanno preso quella fantocciata, ma davvero non capisco come abbiano fatto a pensarla.

Scusami, non pensavo ti riferissi a me con la questione dei "carini", ti avrei ringraziato per il carino, anche se pensavo di essere meglio.

E scusa ancora ma per la questione Defender/Range, sinceramente non so di cosa stai parlando, l'avevi già scritto prima, non pensavo proprio ti riferissi a me,
non sapevo nemmeno esistesse una diatriba e poi su cosa? Saresti carino anche tu se mi spiegassi, grazie
Sono tanti anni ormai che passo da una Land all'altra tenendo due sogni nel cassetto, il Def che finalmente ho e la RRC 3 porte 3.5 che è la prima
che abbiamo avuto in famigliada nuova a suo tempo (bianco magari che meraviglia) e prima o poi riuscirò ad averla spero.
L'unica diatriba che mi compete al momento è personale, cacciare soldi per una rrc che non mi serve (e che forse avrei anche trovato) o tenermi soldi e sogno.
Per il resto se di soldi ne avessi abbastanza la Range nuova è forse la prima macchina che prenderei (insieme ad altre 2-3 land almeno)
My two cents.

Range Rover Classic "Savannah" - Discovery V
tonyfish

Messaggioil 22/09/2017, 16:14

Come noto, sono nuovo del forum e quindi in punta di piedi chiedo: qual’è la diatriba Defendef vs RR?
La vita è per professionisti
Conciaossa

Messaggioil 22/09/2017, 16:42

Ma niente, vecchi ricordi di quando questa sezione era parecchio più attiva :roll:

Io avevo il 3.9, poi c'era lupetto col VM, dagua, obione, quello_là, dango, maurizio, furthersouth91...bei tempi :D

Insomma, di tanto in tanto qualche defenderista sconfinava di qua per curiosità e, fatidicamente, se ne usciva con frasi tipo "si però, il/col/nel/per defender...": e giù a rispiegare che è il defender che deriva dalla RRc e non il contrario, che almeno per 80% dei componenti sono identici ecc ecc...insomma, che quello che fa il defender lo fa anche la Range (classic, nello specifico), solo meglio :mrgreen:
Nissan Patrol GR Y61 3.0 - Grand Raid
lollorock

Messaggioil 22/09/2017, 16:57

lollorock ha scritto:Ma niente, vecchi ricordi di quando questa sezione era parecchio più attiva :roll:

Io avevo il 3.9, poi c'era lupetto col VM, dagua, obione, quello_là, dango, maurizio, furthersouth91...bei tempi :D

Insomma, di tanto in tanto qualche defenderista sconfinava di qua per curiosità e, fatidicamente, se ne usciva con frasi tipo "si però, il/col/nel/per defender...": e giù a rispiegare che è il defender che deriva dalla RRc e non il contrario, che almeno per 80% dei componenti sono identici ecc ecc...insomma, che quello che fa il defender lo fa anche la Range (classic, nello specifico), solo meglio :mrgreen:

ahahahaha beh, però ammetto che per me vale un po' lo stesso discorso che c'è con la nuova Range, anche la classic è un tesoro che non rovinerei fuori strada,
o meglio ce ne vorrebbero due anche di quelle, una da esposizione completamente originale e una preparata da farci i rally raid :mrgreen:

Comunque dietro monto le molle hd per RRC vale qualcosa? :lol:
My two cents.

Range Rover Classic "Savannah" - Discovery V
tonyfish

Messaggioil 22/09/2017, 20:48

Lollo

Siamo sempre presenti e perfidi come prima, anzi, invecchiando, peggio!!!
Anche se hai venduto la Classic, sei dei nostri, giusto per diritto di "perfidia"
Viva le Classic!!!
Def....booooooo
maurizioswo862

Messaggioil 23/09/2017, 9:55

lollorock ha scritto:Ma niente, vecchi ricordi di quando questa sezione era parecchio più attiva :roll:

:lol:
La vita è per professionisti
Conciaossa

Precedente

Torna a RANGE ROVER