Freddy82 ha scritto:Ok per il cablaggio iniettori NUOVO e ORIGINALE Land Rover: AMR 6103 GENUINE e non OEM
ma per la guarnizione del coperchio punterie cosa consigliate la originale LVP000020.LR a 35£ circa o una Britpart a 3,19£ o una Reinz 12.73£ ?

Crivelli ha scritto:Il debimetro sporco sia sulla retina esterna che internamente... c'è qualcosa che non va nel tuo sistema di filtraggio...

Crivelli ha scritto:Mi è venuto il dubbio che tu avessi la scatola filtro mal chiusa oppure un manicotto tagliato, passi (si fa per dire), per la polvere ultrasottile che si vede sulla griglia ma il resto dentro al debimetro come ci è arrivato?

Crivelli ha scritto:Sembrava roba solida. Cosa dirti, io continuo a pensare che non ci dovrebbe essere tenendo conto che è in piena aspirazione e non in una zona calma dopo di chè... va bene...

oliocastellazzo ha scritto:Complimenti per la guida... È sempre un piacere leggere consigli utili e pratici per i nostri discovery... Grande!!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

pipippo91 ha scritto:Freddy82 ha scritto:Ok per il cablaggio iniettori NUOVO e ORIGINALE Land Rover: AMR 6103 GENUINE e non OEM
ma per la guarnizione del coperchio punterie cosa consigliate la originale LVP000020.LR a 35£ circa o una Britpart a 3,19£ o una Reinz 12.73£ ?
Originale anche lei.Prima da ordinare da internet prova ad informarti in concessionaria quanto chiedono
Sandrixeon ha scritto:Ho pulito anche io oggi per la prima volta dopo tre anni che ho il discovery,Devo quindi cambiare cablaggio e guarnizione o basta pulire di tanto in tanto ?

Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite