Freddy82 ha scritto:non sono foto delle nostre Land, ma è un articolo scritto dalla mia compagna che ha partecipato isieme a me e al mio Discovery al Mister88 Tour, con foto scattate alla sosta presso le Pagliare di Tione.
Oltre i paesaggi e l'off-road ora anche un pò di storia di questo borgo medioevale!
http://www.camminoverde.it/2017/10/30/viaggio-in-abruzzo-alla-scoperta-della-pagliare-di-tione/
Freddy82 ha scritto:...anche se la vedo dura dall'alto avvistarli!
christianb ha scritto:...ci dovremmo tornare prima o poi........e anche a s.erasmo!
giacomo.m ha scritto:Ciao a tutti,
belle foto e posti ancor più belli ,complimenti a tutti voi e in particolare a Simone per l'organizzazione del mini raduno
al proposito vorrei chiedere proprio a lui se sà, se il cancello in ferro che preclude l'accesso all'arrivo della seggiovia di Monte Freddo a 1944 mt salendo dal versante di Fonte Capo La Maina è normalmente aperto o meno, in quanto sarebbe interessante poter effettuare un'anello come avete fatto voi
grazie
Giacomo
Mister 88 ha scritto:...chi ha fatto le foto, mi farebbe una grossa cortesia a girarmele cosi le metto al pub in tv...
Mister 88 ha scritto:alla prossima, chi ha fatto le foto, mi farebbe una grossa cortesia a girarmele cosi le metto al pub in tv. grazie e buona giornata a tutti
Ilo e Manu ha scritto:...ti portiamo...
Abusivo ha scritto:Ilo e Manu ha scritto:...ti portiamo...
Vengo anch'io!
giacomo.m ha scritto:...mi aggregherò a voi semprechè accettiate...
Ilo e Manu ha scritto:...Eri incluso nella parola TI...
Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti