Africaland • Leggi argomento - Mister 88 tour

Mister 88 tour

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 31/10/2017, 11:43

io li vado cercando per fotografarli, salamadre pezzate, ululoni dal ventre giallo, ma niente. solitamente si trovano in piccole pozze nei boschi o in pozze rocciose vicino ai fiumi. Alla terza spero di trovarceli questi tritoni a pagliare, anche se la vedo dura dall'alto avvistarli!
Discovery Td5 2002 euro 3
Freddy82

Messaggioil 31/10/2017, 11:53

Freddy82 ha scritto:non sono foto delle nostre Land, ma è un articolo scritto dalla mia compagna che ha partecipato isieme a me e al mio Discovery al Mister88 Tour, con foto scattate alla sosta presso le Pagliare di Tione.
Oltre i paesaggi e l'off-road ora anche un pò di storia di questo borgo medioevale!
http://www.camminoverde.it/2017/10/30/viaggio-in-abruzzo-alla-scoperta-della-pagliare-di-tione/

Immagine

bell'articolo, complimenti!!!
ci siamo stati un paio di anni fa, di ritorno dalla bella giornata a s.erasmo, accompagnati da Roberto C8
bellissimo posto, poco conosciuto, almeno fuori dalle vs zone, ma che andrebbe valorizzato
usato anche da davide cironi come sfondo per la prova di una maserati biturbo (guardate il bel video sul tubo)
ci dovremmo tornare prima o poi........e anche a s.erasmo!
;)
christianb

Messaggioil 31/10/2017, 13:11

Freddy82 ha scritto:...anche se la vedo dura dall'alto avvistarli!

Sempre visti e mostrati!
Solo che bisogna scendere per vederli, non sono più lunghi di 7/8 centimetri.
christianb ha scritto:...ci dovremmo tornare prima o poi........e anche a s.erasmo!
;)

Basta dirlo ai cuochi ufficiali!
Chi lascia la strada vecchia per la nuova non sa quanto paga di autostrada. Sconosciuto
Chi vola vale, chi vale vola ma chi non vola è un vile! Grunf
Tireremo dritto fino alla prossima curva. Grunf
Abusivo

Messaggioil 31/10/2017, 15:21

Ciao a tutti,
belle foto e posti ancor più belli ,complimenti a tutti voi e in particolare a Simone per l'organizzazione del mini raduno

al proposito vorrei chiedere proprio a lui se sà, se il cancello in ferro che preclude l'accesso all'arrivo della seggiovia di Monte Freddo a 1944 mt salendo dal versante di Fonte Capo La Maina è normalmente aperto o meno, in quanto sarebbe interessante poter effettuare un'anello come avete fatto voi
grazie

Giacomo
giacomo.m

Messaggioil 02/11/2017, 11:02

Un raro momento di euforia della stronzata!
Chi lascia la strada vecchia per la nuova non sa quanto paga di autostrada. Sconosciuto
Abusivo

Messaggioil 02/11/2017, 14:20

giacomo.m ha scritto:Ciao a tutti,
belle foto e posti ancor più belli ,complimenti a tutti voi e in particolare a Simone per l'organizzazione del mini raduno

al proposito vorrei chiedere proprio a lui se sà, se il cancello in ferro che preclude l'accesso all'arrivo della seggiovia di Monte Freddo a 1944 mt salendo dal versante di Fonte Capo La Maina è normalmente aperto o meno, in quanto sarebbe interessante poter effettuare un'anello come avete fatto voi
grazie

Giacomo

Un ringraziamento particolare a tutti voi. bella uscita in compagnia di appassionati Land, per giacomo.m, la sbarra è perennemente chiusa e cè il divieto assoluto di passare sulle piste, stessa cosa per il resto del percorso, tranne per qualche tratto. Siamo all'interno del parco e abbiamo molte limitazioni che stiamo cercando di smussare.
alla prossima, chi ha fatto le foto, mi farebbe una grossa cortesia a girarmele cosi le metto al pub in tv. grazie e buona giornata a tutti
il danaro fà l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore.
Mister 88

Messaggioil 02/11/2017, 14:36

Mister 88 ha scritto:...chi ha fatto le foto, mi farebbe una grossa cortesia a girarmele cosi le metto al pub in tv...

Non siate timidi!
Altrimenti che mi vedo sulle TV mentre sorseggio quel nettare che sgorga dal motore?
Abusivo

Messaggioil 02/11/2017, 15:14

Mister 88 ha scritto:alla prossima, chi ha fatto le foto, mi farebbe una grossa cortesia a girarmele cosi le metto al pub in tv. grazie e buona giornata a tutti

Quando saranno pronte ti portiamo la chiavetta

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ilo e Manu

Messaggioil 02/11/2017, 15:15

Ilo e Manu ha scritto:...ti portiamo...

Vengo anch'io!
Abusivo

Messaggioil 02/11/2017, 15:25

" Un ringraziamento particolare a tutti voi. bella uscita in compagnia di appassionati Land, per giacomo.m, la sbarra è perennemente chiusa e cè il divieto assoluto di passare sulle piste, stessa cosa per il resto del percorso, tranne per qualche tratto. Siamo all'interno del parco e abbiamo molte limitazioni che stiamo cercando di smussare "

grazie Simone, vorrà dire che la prossima volta mi aggregherò a voi semprechè accettiate in"intruso " che non ha un Land Rover.

Giacomo
giacomo.m

Messaggioil 02/11/2017, 15:32

Abusivo ha scritto:
Ilo e Manu ha scritto:...ti portiamo...

Vengo anch'io!

Eri incluso nella parola TI

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ilo e Manu

Messaggioil 02/11/2017, 16:24

giacomo.m ha scritto:...mi aggregherò a voi semprechè accettiate...

Puoi sempre chiedere agli autoctoni locali.
Un piatto di pasta non si nega a nessuno!
Pecora, arrosticini e bibite sono un discorso a parte...
Ilo e Manu ha scritto:...Eri incluso nella parola TI...

Abbi pazienza ma io ho fatto le scuole basse e tante cose non le capisco!
Abusivo

Precedente

Torna a EVENTI GRATUITI