Africaland • Leggi argomento - uscite Firenze e dintorni (new)

uscite Firenze e dintorni (new)

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 06/11/2017, 14:47

Carissimi,
contrariamente alle mie abitudini, sono costretto a darvi buca...sebbene la cosa non dipenda da me..Giovedì scorso, infatti, avrebbero dovuto consegnarmi la tenda da tetto, che chiaramente avremmo voluto provare in questo w.e. prima di metterla a nanna per l'inverno. Purtroppo, però, la consegna è stata unilateralmente rinviata a dopodomani :twisted: :twisted: , quindi nel prossimo w.e. dovrei essere a fare un giretto per rinnovarla....certo, se rinviano un'altra volta li mando a quel paese e non solo ci sono, ma con i soldi risparmiati offro il pranzo a tutti!!!! :lol: :lol: :lol:
Ho visto Massimo e l'ho informato del giro. Mi ha detto che si farà vivo lui...
Un abbraccio a tutti
Verteidiger

Messaggioil 06/11/2017, 15:29

Garmin 62....on board!!
Oppure anche Orux...ready!!
Insomma...te manda...che qualcosa si inventa!

mandami mail in MP che ti invio i files!
L'infiltrato.
MB 1942

Messaggioil 07/11/2017, 10:42

Verteidiger ha scritto:Carissimi,
contrariamente alle mie abitudini, sono costretto a darvi buca...sebbene la cosa non dipenda da me..Giovedì scorso, infatti, avrebbero dovuto consegnarmi la tenda da tetto, che chiaramente avremmo voluto provare in questo w.e. prima di metterla a nanna per l'inverno. Purtroppo, però, la consegna è stata unilateralmente rinviata a dopodomani :twisted: :twisted: , quindi nel prossimo w.e. dovrei essere a fare un giretto per rinnovarla....certo, se rinviano un'altra volta li mando a quel paese e non solo ci sono, ma con i soldi risparmiati offro il pranzo a tutti!!!! :lol: :lol: :lol:

Rimanda di un'altra settimana il ritiro....e domenica fai l'uscita.....bischero!! ;) :D
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo

Messaggioil 07/11/2017, 11:31

mattia.ghigo ha scritto:
Verteidiger ha scritto:Carissimi,

Rimanda di un'altra settimana il ritiro....e domenica fai l'uscita.....bischero!! ;) :D

...figurati, già la moglie ha "forti perplessità" sulla temperatura notturna che farà, se rinvio di un'altra settimana mi sa che mi dà buca lei :lol: :lol: Vado in un agricampeggio aperto tutto l'anno...se si sta bene, si potrebbe provare un' avventura tutti insieme poi....vediamo, ho alcune idee che mi ronzano in testa per quest'inverno...poi magari se ne riparla! ;)
Verteidiger

Messaggioil 07/11/2017, 14:33

:5 :5 :5

mattia.ghigo

Messaggioil 09/11/2017, 20:48

Allora? Come siamo messi?c'è da organizzare la spesa
Africalanders Firenze e dintorni

M.I.L.F. ( Movimento Irriducibili Landroveristi Fiorentini )
discospero

Messaggioil 09/11/2017, 22:06

giro rimandato per scarsità di partecipanti
siamo 3 alla fine

quindi propongo di spostare il tutto all 8 dicembre
e vediamo se per la madonna riusciamo ad esser tutti o quasi :lol:
Signore, lasciami essere metà dell’uomo che il mio cane pensa io sia.
(Anonimo)
LOLLODEF

Messaggioil 09/11/2017, 22:09

Bene!!!!
Antonio82

Messaggioil 10/11/2017, 0:31

eeeeeeee lollo mi sarebbe tanto garbato venire ma purtroppo la schiena non ha voluto e speriamo x la prossima
defender 90 DEFFY
ginobarrage

Messaggioil 12/11/2017, 23:51

tanto perchè non ho saputo resistere, oggi ho fatto una girata alla consuma, nel sentiero che wikiloc chiama CONSUMA-GUALDO una quindicina di km non eccessivamente impegnativo,qualche passaggio che ai veterani superaccessoriati landisti farà sorridere, ma che a me è piaciuto.
al interno del bosco...
sono sbucato dopo la consuma verso arezzo ovviamente e li conosco un posticino dove fanno SCHIACCIATE DA URLO!!! chi frequenta la zona conosce di sicuro SCARPACCIA!
io dico che se non c'è nessuno che si fa avanti si potrebbe fare per l'8 dicembre. ovviamente preferirei ci fosse qualcuno più esterto del posto a fare da guida!!!!
io l'ho fatta con famiglia al seguito quindi tranquilla, wiki lo dava per difficoltà media.
che ne dite???
Antonio82

Messaggioil 13/11/2017, 8:29

Antonio82 ha scritto:tanto perchè non ho saputo resistere, oggi ho fatto una girata alla consuma, nel sentiero che wikiloc chiama CONSUMA-GUALDO una quindicina di km non eccessivamente impegnativo,qualche passaggio che ai veterani superaccessoriati landisti farà sorridere, ma che a me è piaciuto.
al interno del bosco...
sono sbucato dopo la consuma verso arezzo ovviamente e li conosco un posticino dove fanno SCHIACCIATE DA URLO!!! chi frequenta la zona conosce di sicuro SCARPACCIA!
io dico che se non c'è nessuno che si fa avanti si potrebbe fare per l'8 dicembre. ovviamente preferirei ci fosse qualcuno più esterto del posto a fare da guida!!!!
io l'ho fatta con famiglia al seguito quindi tranquilla, wiki lo dava per difficoltà media.
che ne dite???
Direi intanto grazie per la ricognizione. È sempre cosa gradita avere qualcuno che prova i percorsi. Io l'8 dicembre ci sono con famiglia al seguito e la schiacciata mi va benissimo.

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Màt cumpàgn a un s’dàz
MudGio

Messaggioil 13/11/2017, 19:28

È stato un piacere ovviamente!!! Vediamo chi si aggrega!!!
Antonio82

Messaggioil 13/11/2017, 21:25

Antonio82 ha scritto:
Vediamo chi si aggrega!!!

Mi piacerebbe venire !
Seguo l'evolversi , speriamo di farcela ....
Marco - Defender 110 Puma SW "SE" Galway Green MY 2009
Theater

Messaggioil 14/11/2017, 11:58

...mi dispiace che sia saltato, anche se egoisticamente ne sono contento, in modo che avrò una possibilità in più di venire :lol: :lol:
Quanto all'8 dicembre, volevo dirvi che proprio in quella data - almeno se rispettano la tradizione - dovrebbe svolgersi il raduno "alla ricerca della prima neve" organizzato dal club Valdisieve 4x4 con la VAB. Ancora non ho saputo nulla di ufficiale (...ma solo di ufficioso..), ma se dovessero confermare, temo che la Consuma sarà molto affollata in quel giorno! :lol: Ovvio che, a parte rimandare, possiamo semplicemente cambiare location 8-) . In ogni caso, se ci sono propositi seri di fare il giro manifestiamoli velocemente, perché per l'appunto l'8 dicembre (venerdì) consentirebbe un ponte...
Un abbraccio a tutti,

Gianfry

PS. Opinione personale sul "numero legale" per gli eventi: per me non c'è, perché se aspettiamo di essere tutti o in molti temo che si farà ben poco (...e lo dico retrospettivamente a mio danno, visto che sabato non c'ero...)
Verteidiger

Messaggioil 14/11/2017, 13:00

E anche vero che prima del 8/12 ci sono altri tre finesettimana!!!potremmo fare uno di questi è anticipare il valdisieve in modo che poi loro possano fare il proprio giro in tutta tranquillità!!!
Poi per me va bene tutto!anche io l cambio location, l importante per quanto mi riguarda è che non sia un giro spacca semiassi!! Buongiorno o lo facevo più che altro per conoscersi!!

Decidete voi io me adeguo!!!
Antonio82

Messaggioil 14/11/2017, 14:47

Ma...una pizza per conoscersi meglio? :mrgreen: ;)

mattia.ghigo

Messaggioil 14/11/2017, 14:49

Bravo Ghigo!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
AFRICALANDERS FIRENZE E DINTORNI.....
FABIOCAMPI

Messaggioil 14/11/2017, 19:52

...per la pizza nessun problema, però ogni tanto le ruote in off road vanno pur messe :lol: :lol:
A proposito di "occasioni sociali", avevo in mente alcuni giri di turismo su strada che vi potrei proporre, appunto per stare insieme e vedere qualcosa di bello! Alle volte la bellezza è davvero a due passi. Vi dico l'ultima; come sapete, nello scorso w.e. siamo andati a inaugurare la tenda da tetto in un agricampeggio vicino Pienza (peraltro suggeritissimo, perché è un vero agriturismo con 4 piazzole: la mattina ci si sveglia realmente al belare di pecore e ragliare di asini.https://podereilcasale.com/it/camping-holiday/); ebbene, facendo casualmente un paio di sterrati, ci siamo ritrovati in un paesino medioevale stupendo (Monticchiello), dove abbiamo anche benissimo, e poi il giorno dopo, vicino a Rocca d'Orcia, abbiamo casualmente trovato un imbocco della via Francigena segnalato addirittura come percorso per auto, distinto da quello ad uso trekking ( :shock: :shock: :shock: ): ne abbiamo fatta un pezzo ma poi (era già domenica in tardo pomeriggio) abbiamo dovuto sospendere.....chissà per quanto prosegue...e se arriva a Roma per davvero! :lol: :lol:
Io qualche idea ce l'ho, e se c'è interesse ci si potrebbe mettere a studiare su GPS e diavolerie varie (Ghigo, ci sei??? :lol: ) e tirare fuori qualche bel percorsino! Ho anche un paio di road books, sebbene un poco vecchiotti, della Lunigiana....la butto lì, inosmma :mrgreen:
Verteidiger

Messaggioil 14/11/2017, 21:07

Forza ragazziiiiii

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
AFRICALANDERS FIRENZE E DINTORNI.....
FABIOCAMPI

Messaggioil 14/11/2017, 21:37

Pizza da Faustino?
Quando?
Mercoledi?
Giovedi?
Settimana questa o settimana prossima?

mattia.ghigo

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI