...per la pizza nessun problema, però ogni tanto le ruote in off road vanno pur messe
A proposito di "occasioni sociali", avevo in mente alcuni giri di turismo su strada che vi potrei proporre, appunto per stare insieme e vedere qualcosa di bello! Alle volte la bellezza è davvero a due passi. Vi dico l'ultima; come sapete, nello scorso w.e. siamo andati a inaugurare la tenda da tetto in un agricampeggio vicino Pienza (peraltro suggeritissimo, perché è un vero agriturismo con 4 piazzole: la mattina ci si sveglia realmente al belare di pecore e ragliare di asini.
https://podereilcasale.com/it/camping-holiday/); ebbene, facendo casualmente un paio di sterrati, ci siamo ritrovati in un paesino medioevale stupendo (Monticchiello), dove abbiamo anche benissimo, e poi il giorno dopo, vicino a Rocca d'Orcia, abbiamo casualmente trovato un imbocco della via Francigena segnalato addirittura come percorso per auto, distinto da quello ad uso trekking (

): ne abbiamo fatta un pezzo ma poi (era già domenica in tardo pomeriggio) abbiamo dovuto sospendere.....chissà per quanto prosegue...e se arriva a Roma per davvero!

Io qualche idea ce l'ho, e se c'è interesse ci si potrebbe mettere a studiare su GPS e diavolerie varie (Ghigo, ci sei???

) e tirare fuori qualche bel percorsino! Ho anche un paio di road books, sebbene un poco vecchiotti, della Lunigiana....la butto lì, inosmma