pipippo91 ha scritto:;)erduca21 ha scritto:
Quando usi la funzione "YouTube" devi incollare solo la parte che sta dopo il simbolo = nel linkerduca21 ha scritto:
Perché il video non andava?

pipippo91 ha scritto:Quando usi la funzione "YouTube" devi incollare solo la parte che sta dopo il simbolo = nel linkerduca21 ha scritto:
Perché il video non andava?
mattia.ghigo ha scritto:Non discuto sulla tua scelta.
Per quanto riguarda il kit di conversione...ti consiglio di prendere ammortizzatori e molle dello stesso tipo di rialzo, quindi +5 (+2") entrambi!.
mattia.ghigo ha scritto:Per l'uso che facciamo noi....attieniti ai kit classici con ammortizzatori e molle, tutto +5...per non dovere mettere mano ad altro...
Prima di fare la conversione, prova almeno a capire il motivo del problema.
Mi sembri un po' troppo frettoloso nel trarre conlusioni: ci sono molte componenti nel sistema SLS....perchè pensi subito ai soffioni (pur avendoli cambiati da poco)?
Sensori sono ok?
Valvole sono ok?
Compressore è ok?
mattia.ghigo ha scritto:I 4-stage...ancora in pochi li hanno montati....forse qualche defenderista...prova a chiedere lì.![]()
Gli altri ammortizzatori TF sono i ProSport, molto validi al momento, per la mia esperienza (anche rispetto ai precedenti AllTerrain).
Scarpinatore ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:Per l'uso che facciamo noi....attieniti ai kit classici con ammortizzatori e molle, tutto +5...per non dovere mettere mano ad altro...
Prima di fare la conversione, prova almeno a capire il motivo del problema.
Mi sembri un po' troppo frettoloso nel trarre conlusioni: ci sono molte componenti nel sistema SLS....perchè pensi subito ai soffioni (pur avendoli cambiati da poco)?
Sensori sono ok?
Valvole sono ok?
Compressore è ok?
Ho dato una lettura col nano, il sensore di dx legge meno di quello di sx e ciò ad occhio corrisponde alla effettiva differenza di altezza tra i due airbag.
Le valvole non saprei come controllarle, egualmente se cominciano a dare problemi per me è il momento di cambiare per le molle.
Il compressore dovrebbe essere ok perchè quando cambiai gli airbag ne feci la revisione con l'apposito kit e tutt'ora, appena accendo alza la macchina molto rapidamente.
Riguardo al kit, quello con ammortizzatori +3 era il TF260, mentre il TF230 lo sto considerando nell'ipotesi di rimanere (come consigli tu) con ammortizzatori e molle entrambi a +2".
Qualcuno sa se questi ammortizzatori sono regolabili facilmente?
mattia.ghigo ha scritto:Te l'ha raccontata...secondo me...![]()
Ammortizzatori Terrafirma 4-stage da +5...per D2...non sono stati mai prodotti al momento...
Visitano il forum: Tracina90 e 35 ospiti