citroends ha scritto:
Un mio amico a fine anni ottanta stappò una bottiglia di champagne perché riuscì a vendere la sua Citroen ds CABRIO a un milione e mezzo di lire.
citroends ha scritto:Ragazzi il mercato delle auto d'epoca o di interesse storico è strano... o forse è semplicissimo.
In primis tutto il corollario si muove per passione, nella maggior parte dei casi, quindi parlare di consumi o manutenzione vale fino a un certo punto.
Prendi una rrc 3 porte ... per carità fighissima, anche a me piace molto, ma è un bel bidone obbiettivamente.(parere personale)
Le hanno buttate tutte e adesso vale una fortuna. Perché ? Credo sia semplice capirlo.
Aspettate che la P38 compia 30 anni ... 2025.
citroends ha scritto:Un mio amico a fine anni ottanta stappò una bottiglia di champagne perché riuscì a vendere la sua Citroen ds CABRIO a un milione e mezzo di lire.
WalkiePol ha scritto: Ci vuole una particolare "forma mentis" e una cura maniacale dei particolari. Anche una Duna o una Trabant possono suscitare ammirazione se perfettamente originali ed in ordine. Che poi piacciano, è un altro discorso, ma non si può loro togliere il "merito" di aver lasciato un segno.
tonyfish ha scritto:E una bella Arna no?![]()
maurizioswo862 ha scritto:.............e una Jag MKII ???
una delle più belle e rivoluzionarie berline dei 60
da 0 a 100 in 8 secondi, oltre i 200 km all'ora, pelle e radica
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti