fntmra ha scritto:...
Vero!
fntmra ha scritto:...
fntmra ha scritto:l'autorizzazione una volta era decennale, adesso se non paghi decade automaticamente
DanteCruciani ha scritto:se mi fermano mentre parlo al baracco basta che gli dico “cazzovuoi non pago e decade automaticamente”

fntmra ha scritto:l'autorizzazione una volta era decennale, adesso se non paghi decade automaticamente

Gitano61 ha scritto:fntmra ha scritto:l'autorizzazione una volta era decennale, adesso se non paghi decade automaticamente
Io pago un anno si .. uno no.... na volta a gennaio na volta a marzo !!!!...![]()
Però in 25 anni circa non mi è mai arrivata nessuna comunicazione in bene o in male !!... bohhh.....5/6 anni fa mi aveva fermato la polizia postale ad Asti col camion, chiesto autorizzazione e pagamento dell'anno in corso, fatalità quell'anno lo avevo pagato giusto a gennaio e tutto a posto ....
![]()
![]()
![]()
![]()
Theater ha scritto:L'autorizzazione è ancora decennale , e decade se salti un pagamento , ma devi anche dimostrarne la continuità , avendo tutte le ricevute a bordo .....
zabo64 ha scritto:Theater ha scritto:L'autorizzazione è ancora decennale , e decade se salti un pagamento , ma devi anche dimostrarne la continuità , avendo tutte le ricevute a bordo .....
No, l'autorizzazione non solo non è più decennale, non c'è proprio più!
E' stata sostituita da una dichiarazione d'uso...
Dichiarazione che decade se smetti di pagare il contributo (notare bene, non tassa: contributo).

zabo64 ha scritto: e non ci capiscono nulla neanche i controllori!
Theater ha scritto:...ho ringraziato ed ho fatto come Baglioni!...
zabo64 ha scritto::lol: ...a me fecero la multa perchè l'avevo esposto su un vetro laterale posteriore invece che sul parabrezza...
zabo64 ha scritto:Ma voi sapete perchè si paga la tassa?
cito: "[contributo] di euro 12,00 complessivi a titolo di rimborso dei costi sostenuti dal Ministero per le attività di vigilanza, verifica e controllo"![]()
![]()
![]()
Per cui noi paghiamo per pagare quelli che controllano che abbiamo pagato... Solo in Italia può succedere!
...
Theater ha scritto:...
...........non piu' tardi di Domenica scorsa , alle 3.45 di mattina sono stato fermato da una pattuglia della Polizia Stradale , .........hanno voluto vedere tutte le ricevute dei pagamenti del contributo CB (come deve eSSere espreSSamente indicato in fase di pagamento ) ,non solamente l'ultima ; e mi hanno fatto presente che la mia dichiarazione d'uso del CB era al suo ultimo anno di validita' e il prossimo anno avrei dovuto rinnovarla.....non sono stato a chiedere motivazioni ,ho ringraziato ed ho fatto come Baglioni !
Per anni ho girato con l'antenna montata e CB in auto senza pagare nulla e senza autorizzazione .....una notte sempre la stradale mi fermo' e mi fece cambiare idea .....
Visitano il forum: Nessuno e 164 ospiti