ciao ragazzi
poco per volta, compatibilmete con il poco tempo a disposizione e le limitate competenze, proseguo nell'avventura di recupero di questo Land, grazie alla vostra esperienza ed ai vostri consigli sono riuscito a fare lavori che non avrei mai immaginato possibili.
Dunque di tanto i tanto ho bisogno di qualche dritta.
Adesso con l'aiuto delle foto fatte prima dello smontaggio e dei cartellini numerati, sto rimontando la parte di impianto elettrico all'interno del vano motore.
Problema...come commentato da Roby precedentemente e anche come si evince dalle foto che allego...sopra la calandra c'erano una serie di fili, che come ho potuto verificare anche sul web, non c'entrano un tubo con l'impianto originale, o meglio il mio sospetto è che tutto quello che li è sopra in realtà dovrebbe passare sotto la calandra. attraversandola.
Cortesemente se riuscite a fare qualche foto di quello che succede sui vostri Land, mi fareste un piacere, premettetto che capisco poco d'impianti elettrici, posso solo seguire istruzioni alla lettera con foto e disegnini
un saluto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.