maurizioswo862 ha scritto:Nulla di strano
Corretto, la vettura deve essere scoccata (diviso il telaio dalla carrozzeria) e qualsiasi meccanico generico intelligente e sensato, non s'imbarca in un'operazione del genere, estremamente costosa, in relazione al valore attuale della vettura.
Praticamente, elegantemente, ti ha fatto capire che forse e' arrivato il momento di cambiare la vettura....
jam ha scritto:Io avevo un disco 4 3000, praticamente la gemella eterozigote della tua, ho dovuto sostituire la turbina perchè si era tritata la girante.
La cosa più importante è che chi la cambia (se il tuo problema è questo), pulisca bene bene bene tutti i condotti, e si scarichi la procedura corretta dal Topix (ovviamente se è un'officina Land Rover o Autorizzata è normale che lo faccia).
A me dopo 1000 km circa si è tritata una seconda volta, probabilmente a causa di un detrito..... e qui paga l'officina ovviamente, ma la rottura di Kiwi rimane comunque tua.
jam ha scritto:Mi dispiace ma non ricordo, è successo nel 2012
Cerco sempre di rimuovere dalla memoria le spese per le Land Rover; una volta avevo un foglio Excel dove mi segnavo tutto, poi un giorno guardandolo con attenzione mi sono detto: devo smettere di fare queste cazzate, ed ho cancellato il foglio.
Da allora vivo felice![]()
![]()
jam ha scritto:Cerco sempre di rimuovere dalla memoria le spese per le Land Rover; una volta avevo un foglio Excel dove mi segnavo tutto, poi un giorno guardandolo con attenzione mi sono detto: devo smettere di fare queste cazzate, ed ho cancellato il foglio.
Da allora vivo felice![]()
![]()

maurizioswo862 ha scritto:Sicuramente e' un prezzo corretto, ma purtroppo il mercato fa fatica a recepirlo.
Oggi, con anticipo IVA e piccole rate mensili, ti compri una vettura nuova, garanzia e nessun problema di affidabilita, normativa euro 6, tagliandi programmati.
Praticamente, in tre anni non spendi 25.000 euro per una RRS con 200.000 km, oltre alla sicura manutenzione ordinaria e straordinaria, costosa se fatta con scrupolo, richieste da questo oggetto demoniaco....
Senza considerare che, nel 2021 avrebbe dieci anni e diciamo 300.000 km, con un valore di mercato veramente ridicolo
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite