mattia.ghigo ha scritto:Io avevo linkato l'album di Google Drive, sono foto fatte con fotocamera... https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Belle!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mattia.ghigo ha scritto:Io avevo linkato l'album di Google Drive, sono foto fatte con fotocamera... https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Federica ha scritto:disco4ever ha scritto:p.s. Federica....poi mi spieghi come sei finita a moraduccio![]()
![]()
Seguendo i Disertori...
Io l'ho visto il cartello artigianale... Mi è gelato il sangue..disco4ever ha scritto:...il cartello di carta l'ho attaccato provvisoriamente sopra quell'altro cartello artigianale PERMANENTE.......che recita così " IMPARATE A LEGGERE " ....e una freccia in su![]()
![]()
![]()
![]()
capite che caratterini ci sono da queste parti![]()
![]()

sceriffo imola ha scritto:Poi a lorenz... Il tecnologico uomo traccia.. Silenzioso, nel suo mondo, ma tecnologicamente perfetto!
sceriffo imola ha scritto:Un ringraziamento particolare ad Aylmer per il primo premio della lotteria.
sceriffo imola ha scritto: Inoltre un grazie particolare a Simone Galli della MultiCar 4x4.. Se i prezzi del raduno sono bassi è anche grazie al partner tecnico che ogni anno da un contributo...
Sul prezzo raduno vorrei spendere due parole...
Ho sentito che un paio di persone si sono lamentate perchè di buono aperitivo ne era presente uno a macchina invece che uno a persona...
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
robisala ha scritto:Io sono tra gli scontenti, anzi, il più scontento, quindi questo we torno a trovarti!!! (magari fosse vero!!!) Grazie mille, evento semplicemente eccezionale! Non torno solo perché devo partecipare alla funzione commemorativa del povero deflettore di Crivelli, datato 1994, un lutto terribile...è da sabato che piango.
sceriffo imola ha scritto:Inoltre un grazie particolare a Simone Galli della MultiCar 4x4.. Se i prezzi del raduno sono bassi è anche grazie al partner tecnico che ogni anno da un contributo...
Ci vediamo a Settembre!! (Anzi... Rimandati a settembre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Crivelli ha scritto:Tu continua così che questa estate ti porto in Grecia e poi di notte ti sego il telaio in due![]()
![]()
teos81 ha scritto:Cmq potrei andare a vedere nel magazzino della Cora se hanno rimasto un vecchio fondo di produzione di quegli anni di deflettori..![]()
Ma se me lo danno fuschia.. non posso farci nulla..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti