Africaland • Leggi argomento - Incontro AFRICALAND 2018

Incontro AFRICALAND 2018

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 02/05/2018, 21:47

mattia.ghigo ha scritto:Io avevo linkato l'album di Google Drive, sono foto fatte con fotocamera... https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing

Belle!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FedeLand
Federica

Messaggioil 02/05/2018, 23:32

Azz spettacolo complimenti.che invidia.
Il mio disco sta tornando a vivere.. al prossimo vorrei esserci!
orangevan

Messaggioil 03/05/2018, 8:13

Federica ha scritto:
disco4ever ha scritto:p.s. Federica....poi mi spieghi come sei finita a moraduccio :shock: :shock: :shock:

Seguendo i Disertori...

...ah....disertori in libera uscita :D ...siete andati, per castagneti, anche a Castiglioncello?
Saluti, Fabio
disco4ever

Messaggioil 03/05/2018, 9:38

Sono andati domenica prima del pranzo a vedere la cascata.. ;) ;) ;) ;) :D :D :D

Dopo il ponte si sono girati e tornati indietro.... Sono arrivati fino sotto il paesello.. ;)
"... A volte il miglior modo per ritrovarsi è perdersi..." - "...Se non parli con gli sconosciuti, ne sarai sempre circondato..."
www.cinghialidelsanterno.it
sceriffo imola

Messaggioil 03/05/2018, 9:51

disco4ever ha scritto:...il cartello di carta l'ho attaccato provvisoriamente sopra quell'altro cartello artigianale PERMANENTE.......che recita così " IMPARATE A LEGGERE " ....e una freccia in su

capite che caratterini ci sono da queste parti
Io l'ho visto il cartello artigianale... Mi è gelato il sangue..
Ciao da Pippo!

Discovery 2 Td5 Millennium

Immagine
www.MillenniumDiscovery.com
pipippo91

Messaggioil 03/05/2018, 10:33

Dunque eccomi qua....
Che dire che nn è stato detto... Sempre un gran piacere passare tempo con voi, siete tutti fortissimi. Anche quest'anno è andata bene come meteo (alla fine ho scoperto che l'insalata nn è poi cosi male!!), ieri sono stato in paese e tutti erano entusiasti, si parlava solo dei Land (alcuni giovani dicevano "quelli" con le jeep :roll: :roll: ) Il Sindaco mi ha chiamato per complimentarsi e la Forestale è venuta su dicendo che tutti erano stati perfetti. Nessuna lamentela.
Il ponte è stata una gran bella soddisfazione, anche perchè l'effetto lo scopri solo percorrendolo...
Ora i ringraziamenti....
Bhe il primo a Fabio... E' uomo impegnato (spesso fa le 2 di notte al lavoro) e incasinato... Ma il week end prima del raduno si è fatto due giorni da boscaiolo canadese per riuscire ad aprire un passaggio.. Lo chiamano David Copperfield perchè lui appare!! Non si sa come ma appare! Mi insulta, mi sgrida, mi cazzia, ma senza di lui non farei nulla!
Poi a lorenz... Il tecnologico uomo traccia.. Silenzioso, nel suo mondo, ma tecnologicamente perfetto!
Grazie a chi ha aiutato, Andrea Miola, Teos, Lollo, Irene, Giuseppe, Elena, Carolina, Sonja, Fabrizio (spero di nn aver scordato nessuno)
Un ringraziamento particolare ad Aylmer per il primo premio della lotteria. Come tutti gli anni prezioso collaboratore in quanto il ricavato dei biglietti viene interamente devoluto ad una associazione del Comune.
Inoltre un grazie particolare a Simone Galli della MultiCar 4x4.. Se i prezzi del raduno sono bassi è anche grazie al partner tecnico che ogni anno da un contributo...
Sul prezzo raduno vorrei spendere due parole...
Ho sentito che un paio di persone si sono lamentate perchè di buono aperitivo ne era presente uno a macchina invece che uno a persona...
Bhè...
3 giorni di campeggio con servizi e con acqua calda senza gettone per tutto l'equipaggio
organizzazione giri e permessi forestale, contributi al comune, salami e vino ai proprietari dei terreni passati
Ingresso al museo della guerra per TUTTI
Passaggio sul ponte (costo di € 2,00 a macchina) come contributo ambientale.
1 rivista Land Italia Magazine (quasi a tutti l'utimo numero che costerebbe € 7,00)
1 aperitivo
1 bottiglia di sangiovese riserva
2 adesivi
Mi sembra che il prezzo sia buono... Tanto che moltissimi di voi al momento dell'iscrizione me lo fanno notare.. ;)
Nulla di polemico sia chiaro, ma doveroso scriverlo.. :)
Grazie soprattutto a voi, siete perfetti, organizzare per gente come voi viene facile e divertente...
Un ringraziamento particolare alle donne presenti, valore aggiunto ad un gruppo già bello di suo!

Ci vediamo a Settembre!! (Anzi... Rimandati a settembre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
"... A volte il miglior modo per ritrovarsi è perdersi..." - "...Se non parli con gli sconosciuti, ne sarai sempre circondato..."
sceriffo imola

Messaggioil 03/05/2018, 10:43

Sei supereconomicissimo, io ho portato anche 3 secchi di corrente a casa per 3€, quella non usata sul posto, e devo dire che ho usato anche tanta legna a scrocco...

Purtroppo tornando a casa i secchi si sono rovesciati, ma quella è stata colpa mia...

Grazie ancora di tutto siamo stati benissimo.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
StosciDisco

Messaggioil 03/05/2018, 10:52

Grazie a te, Andrea, per la perfetta organizzazione: spero, davvero, che l'esperienza possa andare avanti per lungo tempo...o almeno fino a che sopporterai la nostra "invasione" :lol:. Come già ti dissi, penso infatti che questo sia il "modello" di fuoristrada che, volenti o nolenti, ci attende nel prossimo futuro (...ma anche nel presente 8-) ), ossia un modello "condiviso" con Autorità, cittadini ed ambiente, e quindi lode a te che te ne fai simpatico ed intelligente interprete.
Un caro saluto,

Gianfranco
Verteidiger

Messaggioil 03/05/2018, 14:04

Io sono tra gli scontenti, anzi, il più scontento, quindi questo we torno a trovarti!!! (magari fosse vero!!!) Grazie mille, evento semplicemente eccezionale! Non torno solo perché devo partecipare alla funzione commemorativa del povero deflettore di Crivelli, datato 1994, un lutto terribile...è da sabato che piango.
robisala

Messaggioil 03/05/2018, 15:05

sceriffo imola ha scritto:Poi a lorenz... Il tecnologico uomo traccia.. Silenzioso, nel suo mondo, ma tecnologicamente perfetto!

Senza tralasciare gli altri a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti (e anche quelli della Sara) per tutto, la traccia GPS usata con quel bellissimo programmino gratuito per Android è veramente una figata! Di una facilità disarmante e in modo velocissimo!! Davvero complimenti!!

sceriffo imola ha scritto:Un ringraziamento particolare ad Aylmer per il primo premio della lotteria.

Siccome penso e spero ci leggerà, mi scuso con Giovanni (giove2) se quando sono passato a prendere il verricello, tra tutte le peripezie che mi sono capitate durante il viaggio e la fretta che avevo a causa del ritardo accumulato, sono scappato senza neanche presentarmi... sarebbe stata l'occasione e invece stupidamente non ho collegato... ci saranno altre occasioni mi auguro!

sceriffo imola ha scritto: Inoltre un grazie particolare a Simone Galli della MultiCar 4x4.. Se i prezzi del raduno sono bassi è anche grazie al partner tecnico che ogni anno da un contributo...
Sul prezzo raduno vorrei spendere due parole...
Ho sentito che un paio di persone si sono lamentate perchè di buono aperitivo ne era presente uno a macchina invece che uno a persona...

Difficile credere che qualcuno abbia avuto il coraggio di lamentarsi, davvero, un prezzo così basso per tutto quello che ci è stato offerto è difficile da credere!!
Grazie ancora! :D
Immagine Matteo. «A mete eccelse per anguste vie»
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs

Messaggioil 03/05/2018, 16:58

robisala ha scritto:Io sono tra gli scontenti, anzi, il più scontento, quindi questo we torno a trovarti!!! (magari fosse vero!!!) Grazie mille, evento semplicemente eccezionale! Non torno solo perché devo partecipare alla funzione commemorativa del povero deflettore di Crivelli, datato 1994, un lutto terribile...è da sabato che piango.

Tu continua così che questa estate ti porto in Grecia e poi di notte ti sego il telaio in due :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
n.b. esprimo solo un'opinione... don't worry... be happy!
Crivelli

Messaggioil 03/05/2018, 17:55

sceriffo imola ha scritto:Inoltre un grazie particolare a Simone Galli della MultiCar 4x4.. Se i prezzi del raduno sono bassi è anche grazie al partner tecnico che ogni anno da un contributo...

Ci vediamo a Settembre!! (Anzi... Rimandati a settembre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Un vero piacere poter contribuire ad un evento così ben organizzato....
Speriamo per il prossimo di poter partecipare......personalmente!!!!! ;) ;) ;) :lol: :lol:
ciao ciao Simone Range
SimoneRange

Messaggioil 03/05/2018, 19:15

Crivelli ha scritto:Tu continua così che questa estate ti porto in Grecia e poi di notte ti sego il telaio in due :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io attendo ancora la foto delle preghiere!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sceriffo imola

Messaggioil 03/05/2018, 20:07

La sera... Davanti al Parampampoli ne ha dette tante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Le Land non perdono liquido...marcano il territorio!
M.I.L.F. ( Movimento Irriducibili Landroveristi Fiorentini )
Zaya Defender 130 td5
Tfnicco

Messaggioil 03/05/2018, 20:21

Tfnicco ha scritto:La sera... Davanti al Parampampoli ne ha dette tante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

min***a che buono :D :D :D
Ciao da Pippo!

Discovery 2 Td5 Millennium

Immagine
www.MillenniumDiscovery.com
pipippo91

Messaggioil 03/05/2018, 20:21

Cmq potrei andare a vedere nel magazzino della Cora se hanno rimasto un vecchio fondo di produzione di quegli anni di deflettori.. :D
Ma se me lo danno fuschia.. non posso farci nulla.. :lol:
R/D Chief AC. Eng. Ltd.
Main sponsor AL Awards 2019

teos81

Messaggioil 03/05/2018, 20:36

teos81 ha scritto:Cmq potrei andare a vedere nel magazzino della Cora se hanno rimasto un vecchio fondo di produzione di quegli anni di deflettori.. :D
Ma se me lo danno fuschia.. non posso farci nulla.. :lol:

Teos devo trovare il modo di boicottare la produzione pseudo colorata fucsia violetta !!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
sceriffo imola

Messaggioil 03/05/2018, 20:55

Nippur hai fatto un video che sta girando per tutta Castel del Rio!!!! E tutti ti fanno i complimenti! ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
sceriffo imola

Messaggioil 03/05/2018, 20:56

sceriffo imola ha scritto:Nippur hai fatto un video che sta girando per tutta Castel del Rio!!!! E tutti ti fanno i complimenti! ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FedeLand
Federica

Messaggioil 03/05/2018, 21:53

Vedi andrea che non sei trendi.. Sbagli anche il nome..
Fuschia.. non fucsia.. :lol:

Cmq se mi dici così chiedo a Camillo se vuole sponsorizzare la Fall Edition :lol: :lol:
R/D Chief AC. Eng. Ltd.
Main sponsor AL Awards 2019

teos81

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI