Praticof ha scritto:Ti stai già attrezzando con l Argano per i twist. ma il monitor sulla plancia lo hai tolto?
Inviato dal mio Honor 9 utilizzando Tapatalk
L'argano lo presi già ai tempi del discovery, me lo son trovato e quindi visto che entra perfettamente in quello scompartimento me lo porto sempre a presso...nun zi sa mai.
Il monitor era il tablet del vecchio proprietario che mi ha detto che non me lo lasciava.
Marco ti dico la verità:
Il free di carrozzeria ha qualche raschio e il paraurti posteriore non perfettamente aderente alla carrozzeria (forse incidentato come ha suggerito taenuria?).
Al momento dell'acquisto non ho avuto molto tempo per studiarlo esteticametne.
Mi son messo in macchina, l'ho guidato piano tutto sotto sterzo in avanti ed in retromarcia (e nessun impuntamento o balzello), il cambio automatico non mi sembrava che desse problemi (anche Davide mi ha detto la stessa cosa), i tre amigos non sono presenti ed alla fine, visto che ho avuto poco tempo fra la prova e l'eventuale acquisto mi son detto:
Di meccanica mi piace (al ritorno da Lizzanello ho toccato punte di 150 km\h senza problemi, tranne per il fatto che tira un pò a destra e devo passare dal gommista per vedere un pò se si risolve con poco), di carrozzeria probabilmente da qua a tre mesi già la faccio un pò a porco (da quando l'ho presa l'ho già raschiata....oh ragà, io lavoro in campagna e i raschi fanno parte del lavoro)......fanghiulo, la prendo!
Vabèh dai, vi abbandono che vado a farmi un giro visto che appena adesso mi è arrivato l sms dall'assicurazione che mi dice che son coperto.
Ci sentiamo tra poco.