Roccia ha scritto:Allora per quanto riguarda il prezzo gli ho dato 5000 euro...oltre alla macchina ho un bel po di pezzi di ricambio come un cambio un ponte puntoni semiassi un differenziale e altra roba....considerate che il motore è stato rifatto completamente nel 2015 cosi come il restauro di telaio e carrozzeria e da è stata usata poco...era la macchina di una squadra corse che serviva per trainare il rimorchio con un prototipo da gara sopra e per andarlo a recuperare qualora si rompesse in qualche prova (dove era possibile raggiungerlo)...ha 3000kg di traino e un albero a camme modificato per avere la coppia tutta ai bassi (per trainare meglio, cosi mi hanno detto)...le marce mi sono sembrate molto corte e l'impianto frenante come detto è da rivedere perchè frena poco...
Per quanto riguarda il trasporto la porterò dal mio meccanico (80km di distanza) con un carro atttrezzi e li la renderò (o cercherò di renderla) marciante su strada...poi si vedrà.
Se devo essere sincero non è quello che cercavo ma non vi so spiegare come appena l'ho vista mi sono innamorato e ho scordato tutto il resto e i propositi che avevo (fuoristrada soft e qualche vacanzina) e l'ho presa...avro fatto bene o male? Non lo so...però l'ho fatto e staremo a vedere...
Range forever ha scritto:Per alcuni paesi è stata omologata autocarro in origine,sinceramente pensavo peggio dalla prima descrizione
certo poi se succede qualcosa chi paga?baronevassallo ha scritto:SE c'è anche il prezzo hai fatto BENISSIMO a prenderla......è proprio BELLA!!!
Per la revisione, scendi in qualche paesino della campania.......nessun problema, e tutto apposto.
Roccia ha scritto:Allora per quanto riguarda il prezzo gli ho dato 5000 euro...oltre alla macchina ho un bel po di pezzi di ricambio come un cambio un ponte puntoni semiassi un differenziale e altra roba....considerate che il motore è stato rifatto completamente nel 2015 cosi come il restauro di telaio e carrozzeria e da è stata usata poco...era la macchina di una squadra corse che serviva per trainare il rimorchio con un prototipo da gara sopra e per andarlo a recuperare qualora si rompesse in qualche prova (dove era possibile raggiungerlo)...ha 3000kg di traino e un albero a camme modificato per avere la coppia tutta ai bassi (per trainare meglio, cosi mi hanno detto)...le marce mi sono sembrate molto corte e l'impianto frenante come detto è da rivedere perchè frena poco...
Per quanto riguarda il trasporto la porterò dal mio meccanico (80km di distanza) con un carro atttrezzi e li la renderò (o cercherò di renderla) marciante su strada...poi si vedrà.
Se devo essere sincero non è quello che cercavo ma non vi so spiegare come appena l'ho vista mi sono innamorato e ho scordato tutto il resto e i propositi che avevo (fuoristrada soft e qualche vacanzina) e l'ho presa...avro fatto bene o male? Non lo so...però l'ho fatto e staremo a vedere...
quello_là ha scritto:Ora,non per tirartela,ma bisogna vedere cosa é stato rifatto, i monoblocchi 4,6 sono i più delicati
Ah...i freni posteriori a disco erano di serie!
Roccia ha scritto:Ma io non voglio riportarla originale...l'ho presa solo per divertirmi e per fare fuoristrada
All'inizio ho espresso le mie idee future...se non sara possibile farla vettura o mettere l'ac (cose alquanto difficili anche dal mio punto di vista) non lo farò e la terrò cosi...se il problema è il 4.6 vedro di trovare un 3.5 e lo monterò
Alla fine (motore a parte, ma sono pienamente conapevole di questo) è okmologata autocarro ha le 255 a libretto, verricello e paraurti uso gravoso dove stà lo scandalo?...cioè vedo certi mezzi in giro che mi viene la pelle d'oca, macchine che vanno in autostrada con le 40 senza parafanghi...alcune hanno solo le portiere originali...questa mi sembra abbastanza sobria (tranne il colore osceno)...non credevo fosse così tanto da criminale averla presa...magari un po azzardato ma mica la devo esporre in un museo...
Per i 5000 euro (considerando forse i 1000 euro di ricambi) non credo sia così esagerato come prezzo. Credo che il vero problema ora sia cercare di renderla "marciante su strada" che a detta del mio meccanico è fattibilissimo...e poi cosa si trova a questi soldi di perfettamnte sano di telaio e carrozzeria (entrambi restaurati da poco, tranne qualche bozzetto) con un motore che, va bene, non è il suo, ma è stato rifatto nel 2015 e con un certo fascino? Magari mi sbaglio io...ah ha trainato per poco più di un anno...
Digger ha scritto:Se aveste una squadra corse, vorreste un catzo di mezzo anonimo per portare ini giro il mezzo con cui gareggiate oppure un mezzo VOLUTAMENTE appariscente proprio per farvi notare --> per farvi pubblicità?
Io sarei propenso alla seconda.
Se vogliamo parlare di colori osceni pensate agli accostamenti cromatici di serie di certi modelli Defender (tipo l'ICE)...quelli altro che 5000€ li hanno fatti pagare, e fanno cagare ben più di questo arancione.
Roccia, io avrei preso quel Discovery 2 V8 che ti avevano linkato, ti sei innamorato di questa, hai fatto bene a prenderla, al cuore non si comanda, per fare conti e sistemare le cose, così come trarre le conclusioni se hai fatto una cazzata oppure la COSA GIUSTA PER TE, c'è tempo...![]()
Alzi la mano qui dentro chi non ha comprato qualcosa, dal semplice faretto led ad una macchina intera passando per tutto quello che ci sta nel mezzo usando più il cuore/stomaco piuttosto che la testa...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite