AndreaV8 ha scritto:Come diceva il buon joker: "la follia é come la gravità: basta una spinta.." XD incredibilmente siamo sempre noi a tuffarciFadisco ha scritto:Roccia ha scritto:L'ho già acquistata...domani pomeriggio faccio il passaggio ma i soldi l'ho già dati... comunque certo che ho piacere a condividere con voi gli sviluppi di tutto...anzi chiederò anche molti consigli/pareri/suggerimenti di vario genere...
La follia non conosce limiti...ma va bene cosi![]()
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Digger ha scritto:Io semplifico ulteriormente estrapolando solo una piccola frase dal testo di tony:
uno....può fare quello che vuole
Esattamente quello che ha fatto Roccia.
A parte qualcuno, vorrei vedere a quanti farebbe gola avere un mezzo così.
Io la vorrei eccome, intanto qui dentro quelli in regola al 100% saranno si e no 4 utenti ad essere tanti.
Tfnicco ha scritto:Digger ha scritto:Io semplifico ulteriormente estrapolando solo una piccola frase dal testo di tony:
uno....può fare quello che vuole
Esattamente quello che ha fatto Roccia.
A parte qualcuno, vorrei vedere a quanti farebbe gola avere un mezzo così.
Io la vorrei eccome, intanto qui dentro quelli in regola al 100% saranno si e no 4 utenti ad essere tanti.
Si sembra in un forum DELL'ASI, poi ai raduni ( tutti i raduni!) arrivano dei mezzi VIA STRADA che motorizzazione... Scansati.![]()
AndreaV8 ha scritto:Tony è il presupposto che è sbagliato.. Voi pensate che tutti siano collezionisti ma c'è anche chi la prende per giocare e basta... Con 5k compri un 90 12j aspirato. Questa è meglio o peggio? Poi lo sai come la penso io in merito.. La mia range 2 porte diesel vm non ha più niente di originale: color giallo Camel, motore 200 cambio R380, ponti 24 cave e sedili del p38.. E ci vado in giro. Mettere un 4.6 su un 3.5 è una cazzata.. Sicuramente è efi perché era già efi prima del trapianto. E poi io controllerei il seriale del motore perché magari dicono 4.6 ma si legge 3.5...
Fai conto che solo per fare il libretto per vie traverse con gomme ecc.. ci vanno 1500/2000€, quindi PER ME a 5 è un buon acquisto.
AndreaV8 ha scritto:Si si come dice Papito fino al 1989 hanno fatto i 3.5, poi i 3.9.quello_là ha scritto:AndreaV8 ha scritto:Cmqe se la macchina ha 30 anni oggi è un efi per forza. Controlla con il vin.
dici che é una 2 porte efi di serie?
Papito ha scritto:In produzione fino al 1989
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti