Se rompi il centrale è normale a me l originale dura 1 anno e mezzo, quelli tipo britpart un 6 7 mesi. Se rompi anche quelli posteriori è il giunto viscoso che li distrugge. Oppure puoi passare a quelli in poliuretano, li ho già presi sto aspettando che il supporto centrale si rompa di nuovo. Il supporto originale centrale non costa tanto in più di quelli aftermarket l ultima volta l ho pagato 25€.VITO DISCO2 ha scritto:Se non mi sbaglio dovrebbe essere un supporto che salta spesso , ma non così spesso!!!
Ma prendi l'originale LR quando lo cambi??
CeKkInO88 ha scritto:salve, sono possessore di un freelander td4 2004. la prima volta che ebbi un problema con il supporto mi accorsi che quando pigevo sulla frizione o quando staccavo in maniera " brusca " si percepivano rumori ( una botta ) bella forte e così andai dal meccanico di fiducia e cambiai questo benedetto supporto del differenziale posteriore. Per qualche mese tutto perfetto poi di nuovo questo rumore, prima graduale e poi sempre più presente sino a diventare una costante e quindi dovetti ricambiare il supporto. Per non portarvela per le lunghe in 2 anni avrò cambiato 3/4 supporti. ora si sta riprensentando il problema. La causa che porti a questa rottura quale potrebbe essere? perchè non è possbile che si rovini in così poco tempo. ci sarà qualcosa che gravi e che faccia romperlo. confido nella vostra esperienza. grazie...
DS
Praticof ha scritto: Se rompi il centrale è normale a me l originale dura 1 anno e mezzo, quelli tipo britpart un 6 7 mesi. Se rompi anche quelli posteriori è il giunto viscoso che li distrugge. Oppure puoi passare a quelli in poliuretano, li ho già presi sto aspettando che il supporto centrale si rompa di nuovo. Il supporto originale centrale non costa tanto in più di quelli aftermarket l ultima volta l ho pagato 25€.
Inviato dal mio Honor 9 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti