mikeba ha scritto:Secondo me prenderebbe fuoco l'olio di cui sono imbevute, mica le bende...
Esatto, volevo dirlo io ma sei arrivato prima tu
mikeba ha scritto:Secondo me prenderebbe fuoco l'olio di cui sono imbevute, mica le bende...
Criscsw ha scritto: Se la tua ha il volumetrico (prima versione), non è installato sullo scarico; volumetrici e centrifughi son collegati al manovellismo basso e immettono aria in aspirazione...
quello_là ha scritto:lo dici per deduzione o perché hai sentito che è accaduto? Essendo ignifughe non credo possano fare da miccia, non è mica cotone
Se qualcuno ha una Volvo d5 potrebbe dare un occhiata sotto il cofano.vespa4ever ha scritto:Criscsw ha scritto: Se la tua ha il volumetrico (prima versione), non è installato sullo scarico; volumetrici e centrifughi son collegati al manovellismo basso e immettono aria in aspirazione...
Lo so, lo so. È che avevi scritto aspirata e volevo mettere i puntini sulle i
@guano (ma che razza di nick) quando e se avrai novità a riguardo del twin turbo sul td5 fa sapere
vespa4ever ha scritto:che diventeranno 35 appena finiscono
vespa4ever ha scritto:Onestamente però dover sostituire le coppie coniche con altre più piccole per poter tirare le 35" col 130 e viaggiare poi a 80/90 all’ora solo perché sarei più figo no, grazie.
Digger ha scritto:vespa4ever ha scritto:che diventeranno 35 appena finisconovespa4ever ha scritto:Onestamente però dover sostituire le coppie coniche con altre più piccole per poter tirare le 35" col 130 e viaggiare poi a 80/90 all’ora solo perché sarei più figo no, grazie.
L'importante è avere le idee chiare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Davidone ha scritto:A questo punto: beato chi se la ricomprerà....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vespa4ever ha scritto:Ormai sono talmente fuori spesa che se lo mettessi in vendita al prezzo con cui tornare a pari mi bannerebbero subito da africaland e comparirei su qualche blog di curiosità automobilistiche![]()
mikeba ha scritto:vespa4ever ha scritto:Ormai sono talmente fuori spesa che se lo mettessi in vendita al prezzo con cui tornare a pari mi bannerebbero subito da africaland e comparirei su qualche blog di curiosità automobilistiche![]()
Credo che questo valga per la maggior parte di noi defenderisti.
mikeba ha scritto:E poi ci chiediamo perché spesso si vedono macchine in vendita a prezzi esagerati.... Esagerati per chi compra, ma per chi vende sono ancora molto ma molto bassi se confrontati con quanto è stato speso per mettere in buone condizioni queste carriole.
Visitano il forum: robertot e 7 ospiti