Ayrtonse ha scritto:...Dovrò accingermi a tirare giù tutto il cruscotto...
Il mio è un Puma....... Che disgrazia tirare giù tutto il cruscotto!!!!Abusivo ha scritto:Ayrtonse ha scritto:...Dovrò accingermi a tirare giù tutto il cruscotto...
Mi ritrovo nella medesima situazione per la seconda volta in 12 anni.
Oramai, dopo la prima sostituzione, ci ho preso la mano a smontare il tutto.
Una volta capito il meccanismo ho apportato alcune modifiche e montato accrocchi vari dentro il cruscotto!
Piuttosto il mio problema è che non ho un indirizzo conosciuto e dovrò chiedere il favore ad uno dei compari...
Ayrtonse ha scritto:Il mio è un Puma...
Ayrtonse ha scritto:... Ed invocare tutti i santissimi...
Abusivo ha scritto:Ayrtonse ha scritto:... Ed invocare tutti i santissimi...
E' vero!
Anch'io la prima volta mi sono munito di calendario.
Però una volta fatto il lavoro, il giorno dopo ho subito rismontato il cruscotto per mettere gli altoparlanti del CB direttamente dietro le feritoie dell'aria.
Poi gli ho messo altri dispositivi, ...
Insomma devo aprire un altro thread!
sabio ha scritto:...hai per caso una foto...
A causa impegni vari ancora non mi sono cimentato nell'impresa, se hai un Td4, il motorino tergi si trova frontalmente lato passeggero.sabio ha scritto:Abusivo ha scritto:Ayrtonse ha scritto:... Ed invocare tutti i santissimi...
E' vero!
Anch'io la prima volta mi sono munito di calendario.
Però una volta fatto il lavoro, il giorno dopo ho subito rismontato il cruscotto per mettere gli altoparlanti del CB direttamente dietro le feritoie dell'aria.
Poi gli ho messo altri dispositivi, ...
Insomma devo aprire un altro thread!
hai per caso una foto di dove bisogna arrivare per trovare il motorino del tergi?
grazie
sabio ha scritto:hai per caso una foto di dove bisogna arrivare per trovare il motorino del tergi?
grazie
Ayrtonse ha scritto:Oggi, mentre facevo mente locale e in preparazione psicologica del relativo smontaggio dei vari particolari, ho notato che il mio volante, tolta la pseudo copertura, non ha i fori per l'eventuale estrattore che viene indicato nel manuale officina, pertanto deduco, che, dopo aver allentato ma non tolto il dado, poi con qualche santo, dovrebbe venire via..... Ah, il mio è un Td4....
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Perfettomarcomazza ha scritto:Ayrtonse ha scritto:Oggi, mentre facevo mente locale e in preparazione psicologica del relativo smontaggio dei vari particolari, ho notato che il mio volante, tolta la pseudo copertura, non ha i fori per l'eventuale estrattore che viene indicato nel manuale officina, pertanto deduco, che, dopo aver allentato ma non tolto il dado, poi con qualche santo, dovrebbe venire via..... Ah, il mio è un Td4....
esatto, anche sul mio TD4 MY2009 non ci sono i fori x estrattore, allenti dadone e "tiri"
.... marcomazza ha scritto:Ayrtonse ha scritto:Oggi, mentre facevo mente locale e in preparazione psicologica del relativo smontaggio dei vari particolari, ho notato che il mio volante, tolta la pseudo copertura, non ha i fori per l'eventuale estrattore che viene indicato nel manuale officina, pertanto deduco, che, dopo aver allentato ma non tolto il dado, poi con qualche santo, dovrebbe venire via..... Ah, il mio è un Td4....
esatto, anche sul mio TD4 MY2009 non ci sono i fori x estrattore, allenti dadone e "tiri"
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti