Roccia ha scritto:Allora ragazzi ora di sera sono riuscito solo a smontare il quadro...ho smontato il tachimetro, aperto e pulito...alla fine il rumore che faceva era quel piccolo cuscinetto che c'è dietro sul corpo del tachimetro dove si va ad inserire il quadro di plastica che gira, una bella lubrificata e sparito il rumore...solo che c'è un problema...pensando di aprirlo tutto e che ci fosse qualche ingranaggio rotto l'ho proprio disassemblato e adesso la lancetta parte da 20km/h invece che da 0...quella vitona a taglio grossa che c'è dietro è il registro per caso?
La prova del GPL la farò lunedì...per ora ho scoperto che con 90lt (togliendo il 20% di sicurezza della bombola quindi con 72lt reali corrispondenti a circa 50 euro) faccio 200km quindi andando a GPL spendo la metà...
Scusa mon capisco il conteggio.... Se fosse cone dici...mi semvra che non sei messo bene
Con i tuoi 72 litri io faccio 36o km con un uso giornaliero...città, collina, se devo fare 3 km mi po' prendo un ram 8,0 ... Per esagerare,, e non ce storia per nessuna Regina..