quello_là ha scritto:Sedili tartan, targhe originali forse mancanti, particolari zincati bianco invece che giallo...
Buchi a caso sul cruscotto, tesserine di giunzione sulla grondina verniciate invece che nude...
maurizioswo862 ha scritto:Su questo concordo
Con 85 zucche inizi a pensare a una Aston, una XK150', e via dicendo
Ma resta il fatto che la tre porte e' stata la capostipite di una serie che ha fatto tendenza e copiata da tutti, un icona
Se poi consideri che le sopravvissute sono poche, hai la risposta dei valori
Parcheggio la mia 3.9 a Campiglio, arriva una Cayenne nuova di pacca, a fianco.
Scende il ragazzo e mi fa i complimenti, io ricambio per la sua Cayenne
Mi risponde, vedi, se tu vuoi una Cayenne come la mia, entri in concessionaria, stacchi l'assegno e la porti a casa
Io se voglio la tua, non basta l'assegno, me la devi voler vendere.....
Potrebbe essere una risposta, non la sola, del perche' alcuni oggetti raggiungo certe cifre.
Sicuramente nessuno e' obbligato a comprare e pagare, ma nessuno e' obbligato a vendere e accettare offerte che non ritiene congrue.
carriolon ha scritto:Grazie a voi, cari amici. Ho scritto proprio perchè sapevo di trovare sintonia con voi.
Domattina vado nel baule delle foto e cerco una foto della Range dove si veda la targa, poi se mi resta ancora un pò di coraggio andrò al PRA per l'estratto cronologico e confronterò il documento con il numero di telaio che ha preso mio zio l'altro giorno.
fntmra ha scritto:PrinciLand ha scritto:Grande Umberto... ho letto tutto con il groppo in gola...
stavi cenando?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite