Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
marcomazza ha scritto:Quindi le utenze le stanno collegando adesso?...
marcomazza ha scritto:...non è questione di mesi o anni come avevo capito ma di molto meno...
Matteozzo ha scritto:...io e Davide ci sentiamo e siamo smaniosi di tornare a trovarti/vi, non saranno 700Km a bloccarci...
Abusivo ha scritto:francesco76 ha scritto:Fabri', sempre un piacere leggerti.
Ti devo chiedere un favore.
Mi inviti a nozze!
Ieri ho parlato con il tuo amico Mimmo.
Mi ha rivelato che nel periodo del mega ponte di Pasqua-25 Aprile-1 Maggio voleva organizzare qualcosa.
Ha intenzione di fare un pacchetto "All Inclusive" comprendente, oltre al soggiorno, grigliate la sera all'aperto e percorso trekking.
Non è che ce ne possa fregare de meno del pacchetto ma pensavo di andare a disturbare la quiete!
Boh, qualcosa me la posso sempre inventare ...francesco76 ha scritto:...Hai avuto la possibilità di smontare le caciotte?...
Le caciotte sono sempre lì dove le hai viste l'ultima volta.
Non sono tornato molte volte a casa e quelle poche occasioni non sono rimasto più di tanto tempo.
Per il momento il mio motto è "Caciotta Power 4 Ever"!francesco76 ha scritto:...Hai avuto la possibilità di vedere la chiesetta emersa dall'acqua?..
Questo è un punto a cui mi dedicherò prossimamente!
Fa ancora troppo freddo per poter rimanere a Aq la notte.
Devo parlare con i compari per poter fare una perlustrazione della zona.
La superficie da ispezionare è molto grande e i due laghi distano 8 Km in linea d'aria.
Dovrò fare una sortita...francesco76 ha scritto:...Hai trovato quel ca??o di ifone dagli scatoloni?...
Questa è un impresa!
Svuotare i Box alla ricerca di uno scatolone contenente un Ipone è complicato.
Magari se mi ridanno il mio laboratorio mi ci potrei appoggiare e fare una ricerca più accurata senza fretta e con calma.
Ma soprattutto, una volta ritrovato l'ipone, che ci faccio?francesco76 ha scritto:Racconta qualcosa!!!!...
Fatto!
Pensi che possa bastare o mi devo prolungare?
Potrei cominciare dalla notte dei tempi ...Matteozzo ha scritto:...Dai che vogliamo organizzare un altro incontro a mezz'italia come l'altra volta che mo' con le gomme nuove ci sali tranquillo sul salitone del monte dell'eremo!...
Il problema è che il salitone Francesco lo ha già fatto!
Solo che non ci sono testimonianze a parte la mia che non sono attendibile...
Nel frattempo ripropongo uno dei momenti più esilaranti dell'evento quando il Compare76 aveva ancora un mezzo da potersi chiamare talefrancesco76 ha scritto:...Guarda spero tantissimo che quell'idea di bobland vada in porto, sarebbe veramente bello...
E non avete idea di quanto!!!
Si potrebbe chiamare l'evento "Restless Toxicity", che ve ne pare?
Freddy82 ha scritto:ce le siamo finite...
Freddy82 ha scritto:Ecco le pallotte di cioccolato e cocco, Abusivo ne vuoi una??![]()
Abusivo ha scritto:Francé, che è successo???
E' comparso un avatar sotto il tuo nick!
francesco76 ha scritto:...Tu sei nella grande pera?
quello_là ha scritto:francesco76 ha scritto:non riuscivo a trovare i miei messaggi all'interno dei 3d.
Anch'io ora li vedo subito!
Anche noi dovremo essercilibero ha scritto:Io sono disponibile per il we 16/17 febbraio. Avanti il prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti