pipippo91 ha scritto:Beh, col tuo nick non mi sarei aspettato niente di diverso.. ahah![]()
Eh no, nonostante l'assonanza non c'entra nulla, è un passo di montagna dalle mie parti (ed il monte vicino) ad avere quel nome LINK
Ciao.
Mauro
pipippo91 ha scritto:Beh, col tuo nick non mi sarei aspettato niente di diverso.. ahah![]()

pipippo91 ha scritto:....però, volevo vedere se qualche negozio fornito della mia zona ha qualcosa di ancora più economico...
Abusivo ha scritto:pipippo91 ha scritto:....però, volevo vedere se qualche negozio fornito della mia zona ha qualcosa di ancora più economico...
Credo proprio di no!

pipippo91 ha scritto:Come volevasi dimostrare... 80 euro, da ordinare..![]()
birrone ha scritto:pipippo91 ha scritto:Come volevasi dimostrare... 80 euro, da ordinare..![]()
Lo sapevamo già, ma non volevamo toglierti la sorpresa...![]()
![]()
![]()
Ciao.
Mauro

ik5zot ha scritto:...fino a raggiunger il valore più basso possibile...
ik5zot ha scritto:...spero di non essere stato troppo prolisso !!!...

pipippo91 ha scritto:...Direi che, per l'antennino in questione, il valore sia accettabile![]()
o no???
pipippo91 ha scritto:...(sarà vero? boh.. ahah)...
Abusivo ha scritto:pipippo91 ha scritto:...Direi che, per l'antennino in questione, il valore sia accettabile![]()
o no???
Se quello che funziona basta non lo toccà che sennò ti lascia!

pipippo91 ha scritto:...Quindi va bene o c'è qualche altro controllino da fare??![]()
Abusivo ha scritto:pipippo91 ha scritto:...Quindi va bene o c'è qualche altro controllino da fare??![]()
Fermo, accontentati, non toccare nulla, mi pare che oltre non puoi ottenere!

pipippo91 ha scritto:Ottimo, mi ritengo soddisfatto!
Abusivo ha scritto:pipippo91 ha scritto:Ottimo, mi ritengo soddisfatto!
Fai dei test e facci sapere!

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti