libero ha scritto:Io sono disponibile per il we 16/17 febbraio. Avanti il prossimo
pure io
Anche noi dovremo essercilibero ha scritto:Io sono disponibile per il we 16/17 febbraio. Avanti il prossimo

libero ha scritto:Allora, sabato andiamo a S. Erasmo?
Abusivo ha scritto:Forza, non siate timidi!...
Noi purtroppo non ci saremo sabato devo controllare trasmissione ad Holly che fa brutti rumoraccilibero ha scritto:Fabrì sabato torna, al limite ce ne andiamo io e te a S. Erasmo a fare colazione o merenda o entrambe. Secondo me neve non c'è. Fai sto biglietto!!!!

libero ha scritto:ma fatti una macchia seria!!!!!![]()
![]()
![]()
Penso che Holly già da tempo mi sta avvisando che ha dei problemi dovuti all annite, tipo ball joint arrivati completamente tanto che io sabato sono andato a Roma e in autostrada cambia corsia da sola ,vari rumori alla trasmissione che già da tempo si presentano e via scorrendo, però domenica mi ha fatto uno scrocchio nuovo, giuro mai sentito prima tanto è vero che mi sono spaventato al punto di fermare tutto e andare sotto a vedere cosa fosse mai esploso, ma non ho trovato niente solo olio tanto olio logicamente fuori dal riduttore e fino a un certo punto sarà pure normale per una vera Land con tanto di pedigree ma nel mio caso mesa che non è normale e per dirlo io ce da preoccuparsi, cmq a questo punto ho deciso di sostenerla dall uso ricreativo ed usarla solo per quel km al giorno per andare al lavoro fino a che non sarà completamente ritornata in piena forma e potrà finalmente risplendere in tutta se stessa nelle verdi praterie abruzzesi e in tutto il resto del mondo questo è quantoAbusivo ha scritto:libero ha scritto:ma fatti una macchia seria!!!!!![]()
![]()
![]()
Io pure mi devo macchiare seriamente?
Manuì, che hai combinato?
Sostenerla dall uso ricreativo è astenerla maledetto correttoreIlo e Manu ha scritto:Penso che Holly già da tempo mi sta avvisando che ha dei problemi dovuti all annite, tipo ball joint arrivati completamente tanto che io sabato sono andato a Roma e in autostrada cambia corsia da sola ,vari rumori alla trasmissione che già da tempo si presentano e via scorrendo, però domenica mi ha fatto uno scrocchio nuovo, giuro mai sentito prima tanto è vero che mi sono spaventato al punto di fermare tutto e andare sotto a vedere cosa fosse mai esploso, ma non ho trovato niente solo olio tanto olio logicamente fuori dal riduttore e fino a un certo punto sarà pure normale per una vera Land con tanto di pedigree ma nel mio caso mesa che non è normale e per dirlo io ce da preoccuparsi, cmq a questo punto ho deciso di sostenerla dall uso ricreativo ed usarla solo per quel km al giorno per andare al lavoro fino a che non sarà completamente ritornata in piena forma e potrà finalmente risplendere in tutta se stessa nelle verdi praterie abruzzesi e in tutto il resto del mondo questo è quantoAbusivo ha scritto:libero ha scritto:ma fatti una macchia seria!!!!!![]()
![]()
![]()
Io pure mi devo macchiare seriamente?
Manuì, che hai combinato?
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Abusivo ha scritto:...Federico intanto si muove nel sottobosco!
Abusivo ha scritto:A proposito, ma nessuno è andato a vedere il lago del Turano/Salto?
pike58 ha scritto:... forse una decina di metri?
apogeo ha scritto:Ottimo giro.. io per non essere da meno mi sono fatto...
libero ha scritto:Fabrì sabato torna, al limite ce ne andiamo io e te a S. Erasmo a fare colazione o merenda o entrambe. Secondo me neve non c'è. Fai sto biglietto!!!!
discoraffo ha scritto:...Siete poi andati a spasso?
Visitano il forum: Nessuno e 150 ospiti