AndreaV8 ha scritto:Se vuoi fare una prova empirica, stacca il tubetto della mandata della benzina e gira la chiave.. Attenzione che se funziona bene ti lava..
Hai provato a riattaccare lo spinotto del nono iniettore? Hai verificato la resistenza del sensore temperatura? Prova a staccare il dibimetro e vedere cosa succede.
Per la cronaca io ho lo stesso problema da mesi e sto impazzendo: penso che alla fine dovrò fare l'albero a camme.
AndreaV8 ha scritto:Se vuoi fare una prova empirica, stacca il tubetto della mandata della benzina e gira la chiave.. Attenzione che se funziona bene ti lava..
:
Si ma sei scomodo.. Mettilo un un fustino così sei a posto.fabiop ha scritto:AndreaV8 ha scritto:Se vuoi fare una prova empirica, stacca il tubetto della mandata della benzina e gira la chiave.. Attenzione che se funziona bene ti lava..
:
forse per non lavare il motore conviene staccarlo al filtro benzina, zona posteriore destra.
Ti ringrazio ma ho già un Kent prontoFadisco ha scritto:AndreaV8 ha scritto:Se vuoi fare una prova empirica, stacca il tubetto della mandata della benzina e gira la chiave.. Attenzione che se funziona bene ti lava..
Hai provato a riattaccare lo spinotto del nono iniettore? Hai verificato la resistenza del sensore temperatura? Prova a staccare il dibimetro e vedere cosa succede.
Per la cronaca io ho lo stesso problema da mesi e sto impazzendo: penso che alla fine dovrò fare l'albero a camme.
Io un albero camme nuovo originale credo di averlo
quello_là ha scritto:Gli unici cavi candele con le pipette che non si sfilani sono quelli del discovery, costano poco e sono fantastici, li trovi da paddock
Tra un migliaio di km ricontrolla il serraggio delle viti dello scarico
Se il contakm é del tipo più recente non lo conosco...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti