vespa4ever ha scritto:Naca, magari fossero solo i 18 enni a non volere più la macchina.. Qui si tratta che ai “millennial” non interessano più i mezzi a motore. Quando avevo rispettivamente 14, 16 e 18 anni, i mesi prima dello scoccare dell’eta Target non dormivo quasi più la notte. A scuola toccava arrivare prima per poter trovare un buco dove infilare la vespa o gli scooter.. all’uscita da scuola sembrava di essere tipo in India nell’ora di punta. Fatevi adesso (in realtà è qualche anno ormai) un giro per le scuole al mattino... a treviso sono spariti TUTTI. Ora a 14 si sogna lo smartphone.
maurizioswo862 ha scritto:Probabilmente, la voglia di Lotus, e' voglia di vettura divertente.....
Bomber82 ha scritto:maurizioswo862 ha scritto:Probabilmente, la voglia di Lotus, e' voglia di vettura divertente.....
Il mio capo si è appena preso un 4C spider...da urlo, va veramente forte, ma personalmente penso che non abbia lo stesso fascino di una Elise....o meglio ancora Exige....
quello_là ha scritto:Bomber, hai descritto la moto!!
naca ha scritto:.
Si lavora anche più rilassati e motivati.
verdone ha scritto:La prima.
PrinciLand ha scritto:verdone ha scritto:La prima.
eh mi ci sono solamente seduto sopra ma mi è piaciuta forte....
La posizione in piedi è inarrivabile dalle altre.... non ho provato l'africatwin nuova... che trovo molto bella... unica cosa che mi lascia perplesso è il cambio automatico... non so se mi piace... capisco la staccatona col ktm.. ma con l'africa onestamente no...
qualcheduno che l'abbia provata???
syncroman ha scritto:Cosa ci vuoi fare Princi?
Io le ho guidate tutte, ho una AT 07a.
Il DCT della nuova Africa per me è spettacolare.
4x4xFar ha scritto:PrinciLand ha scritto:verdone ha scritto:La prima.
La posizione in piedi è inarrivabile dalle altre.... non ho provato l'africatwin nuova... che trovo molto bella... unica cosa che mi lascia perplesso è il cambio automatico... non so se mi piace... capisco la staccatona col ktm.. ma con l'africa onestamente no...
La fanno anche solo manuale.
Rimanendo in KTM, 1090 o 790 Adventure R, la 1290 è troppo un bombardone.
PrinciLand ha scritto:4x4xFar ha scritto:PrinciLand ha scritto:verdone ha scritto:La prima.
La fanno anche solo manuale.
Rimanendo in KTM, 1090 o 790 Adventure R, la 1290 è troppo un bombardone.
dici che il 990 non sia adatto??? l'ho trovato molto confortevole nella guida in piedi... che quando ci vai per sterrati di montagna dunque con molta roccia.. non è da sottovalutare...
la comandi anche molto meglio da in piedi per certi versi negli sterrati...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti