Africaland • Leggi argomento - New Defender - Eccolo

New Defender - Eccolo

Tutto sulla Nuova Defender 2020

Messaggioil 04/07/2019, 18:09

quello_là ha scritto:Ce lo avranno messo col muletto :lol:

E con il muletto lo tolgono. :lol:
verdone

Messaggioil 04/07/2019, 18:11

marco3 ha scritto:
vndlrt ha scritto:
IVOD4 ha scritto:Semplicemente è l'evoluzione del progetto discovery 3 e 4 visto che col Disco 5 hanno fatto un buco clamoroso
Un mezzo con capacità offroad ma concepito per i viaggi in comodità e comfort

Strado vinto anche ne io... e da un bel po che lo ripeto sui vari social e tra amici

Il D5 è qualcosa di orrendO, con un corpo vettura del genere neanche delle 23’ ci stanno bene. Il posteriore poi è sgraziato come poche auto al mondo. Fa concorrenza alla Rodius.

Infatti di D5 per la strada ne vedi pochi, ci vuol coraggio ad acquistarlo con quel culone storto. :mrgreen:
verdone

Messaggioil 04/07/2019, 18:11

w3rw0lf86

Messaggioil 04/07/2019, 19:47

quello_là ha scritto:Ce lo avranno messo col muletto :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Once you try Land you'll never go back
IVOD4

Messaggioil 04/07/2019, 20:00

verdone ha scritto:
marco3 ha scritto:
vndlrt ha scritto:
IVOD4 ha scritto:Semplicemente è l'evoluzione del progetto discovery 3 e 4 visto che col Disco 5 hanno fatto un buco clamoroso
Un mezzo con capacità offroad ma concepito per i viaggi in comodità e comfort

Strado vinto anche ne io... e da un bel po che lo ripeto sui vari social e tra amici

Il D5 è qualcosa di orrendO, con un corpo vettura del genere neanche delle 23’ ci stanno bene. Il posteriore poi è sgraziato come poche auto al mondo. Fa concorrenza alla Rodius.

Infatti di D5 per la strada ne vedi pochi, ci vuol coraggio ad acquistarlo con quel culone storto. :mrgreen:

Ho portato il Disco a San Fior da Tiziano per quel lavoro sulla scatola di rinvio, ho parlato con figlio del proprietario, mi ha confermato che per ora il D5 è un flop colossale, bene Velar Evoque e Range , ma quelle si vendono da sole...e i nuovi trastulli Jag E Pace sopratutto.Tutta la linea Land sta patendo molto, il Disco sport viene scartato in favore di soluzioni diverse come Xtrail e Tiguan XL.
Hanno tante speranze sul nuovo Defender
Once you try Land you'll never go back
IVOD4

Messaggioil 04/07/2019, 20:28

E chi visse sperando....
Morì .... non si può dire!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IL TAGLIA
Tagliati Roberto

Messaggioil 05/07/2019, 7:08

Il problema delle linee e degli allestimenti del nuovo Defender non si pone per me per due motivi:
1. ho un belissimo 110 td5 9 posti del 2006 acquistato nuovo in Land Rover. È stata la prima auto acquistata coi miei soldi (prima usavo quelle di famiglia)
2. Non credo che comprerò mai più un altra auto (elettrico permettendo)

Comunque son quasi sicuro che in futuro (per ora lontano) uscirà di nuovo dalla Land Rover un rifacimento vero Defender, proprio come accadde per la VW Beetle e la Cinquecento che al primo tentativo fecero delle cagate pazzesche.ImmagineImmagine

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
-----------------------------------------
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.

Allow

Messaggioil 05/07/2019, 10:10

Non credo che nessuno metta in dubbio l'evoluzione naturale che sta avendo il mondo dell'auto.
Sicuramente le sempre più stringenti normative in materia di sicurezza condizionano pesantemente estetica e struttura di un fuoristrada, tuttavia la Suzuki con il nuovo Jimny ha dimostrato che non tutto è perduto.
Semplicemente LR ha deciso di intraprendere una strada differente, avranno fatto i loro calcoli e saranno certi della riuscita di questo progetto.
A mio avviso sarà comunque un flop. Magari le vendite andranno anche bene, ma a livello di immagine del brand sarà comunque un flop. Il Defender nell'ottica di chi lo possiede (e non solo) è un'icona di stile, al dillà che si utilizzi per: caricare, viaggiare per il mondo, andare in campagna o semplicemente a fare spesa+aperitivo. Al nuovo secondo me manca proprio questo: il fascino. Il d4 ne aveva (e ne ha), idem la RR L405, stessa cosa per il primo Free o il primo Evoque. Il disco sport non ne ha, infatti viene scartato senza tanti pensieri a favore di altri suv. Il nuovo Wranlger e il nuovo Jimny ne hanno, infatti vendicchiano, la G idem.
Come già detto da altri, spero in una versione futura all'altezza delle aspettative.
Cap90

Messaggioil 05/07/2019, 10:23

Se ragioniamo in termini di numeri, il vecchio Defender negli ultimi anni era un flop, numeri di produzione insostenibili per una qualsiasi casa automobilistica che non voglia lavorare in perdita, finché ha potuto l'ha fatto tirare avanti con il minimo degli investimenti possibili, poi ha dovuto gettare la spugna, il nuovo, studiato sicuramente da esperti di marketing, sarà molto probabilmente una macchina di grande successo, sarà diversa la clientela, probabilmente chi ama il vecchio difficilmente comprerà il nuovo, ma moltissimi altri nuovi utenti lo compreranno, molti, ma molti di più di quelli che avrebbero comprato il vecchio, spartano e rustico!

Nel campo automobilistico questo è successo già molte volte, chi ama il vecchio maggiolino guarda schifato quello nuovo o comunque non cambierebbe mai il vecchio con il nuovo, quando l' Alfa Romeo, entrata in orbita FIAT, ha dato l' addio alla trazione posteriore sulle grosse berline, c'è stata una rivolta di quelli che erano chiamati "alfisti", quasi tutti o hanno conservato vecchi modelli (ed io sono tra quelli), oppure sono passati ad altri marchi fedeli alla trazione posteriore come BMW, ma non per questo le nuove Alfa a trazione anteriore sono state del flop...
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973

Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno…
Non uso WhatsApp, solo Telegram
roby65to

SOCIO AL

Messaggioil 05/07/2019, 13:05

Siete tutti cari amici, e dato che io ho deciso che lo comprerò vorrei rendervi partecipi di questa cosa.

Rendervi partecipi nel senso che vi manderò il mio IBAN dove potrete versare una rata mensile ciascuno del finanziamento, dopodichè vi racconterò tutte le sensazioni alla guida, voi sarete liberi di criticare, approvare e/o disapprovare. Ogni tanto vi invierò anche qualche foto e, previo appuntamento e birra offerta (a me), potrei anche farvici salire (chi verserà due rate potrà anche mettere in moto e guidare nel vialetto di casa - 40 metri in avanti e 40 metri indietro, così avrà la possibilità di saggiare anche la retro). :mrgreen:
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam

Messaggioil 05/07/2019, 13:46

Immagine

Boh...a me quests ispira di più
quello_là

Messaggioil 05/07/2019, 13:54

roby65to ha scritto:Se ragioniamo in termini di numeri, il vecchio Defender negli ultimi anni era un flop, numeri di produzione insostenibili per una qualsiasi casa automobilistica che non voglia lavorare in perdita, finché ha potuto l'ha fatto tirare avanti con il minimo degli investimenti possibili, poi ha dovuto gettare la spugna, il nuovo, studiato sicuramente da esperti di marketing, sarà molto probabilmente una macchina di grande successo, sarà diversa la clientela, probabilmente chi ama il vecchio difficilmente comprerà il nuovo, ma moltissimi altri nuovi utenti lo compreranno, molti, ma molti di più di quelli che avrebbero comprato il vecchio, spartano e rustico!

Nel campo automobilistico questo è successo già molte volte, chi ama il vecchio maggiolino guarda schifato quello nuovo o comunque non cambierebbe mai il vecchio con il nuovo, quando l' Alfa Romeo, entrata in orbita FIAT, ha dato l' addio alla trazione posteriore sulle grosse berline, c'è stata una rivolta di quelli che erano chiamati "alfisti", quasi tutti o hanno conservato vecchi modelli (ed io sono tra quelli), oppure sono passati ad altri marchi fedeli alla trazione posteriore come BMW, ma non per questo le nuove Alfa a trazione anteriore sono state del flop...

Paradossalmente, è maggiormente più un flop la Giulia, seppur tornata meccanicamente fedele ai dogmi Alfa Romeo...
THE BEST 4x4xFAR
#gamma_4x4
4x4xFar

Messaggioil 05/07/2019, 13:58

Già, anche perché i "vecchi" alfisti, sempre che guidino ancora dopo 30 anni, ormai sono passati su altri marchi e difficilmente tornano indietro, i nuovi ormai sono abituati alla trazione anteriore e poi la genesi di quella macchina è stata piuttosto travagliata...
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973

Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno…
Non uso WhatsApp, solo Telegram
roby65to

SOCIO AL

Messaggioil 06/07/2019, 10:16

è basso e pieno di plastica
fa schifo
C'È UN GEOMETRA (MANCATO INGEGNERE) CHE CON LA SUA PRESUNTA ESPERIENZA MATURATA SUL CAMPO È CONVINTO DI SAPERNE PIÙ DI TUTTI GLI INGEGNERI MESSI ASSIEME !!!
POVERO ILLUSO E ETERNO INVIDIOSO !!!
Mihaela Buiac

Messaggioil 07/07/2019, 23:57

jam ha scritto:Siete tutti cari amici, e dato che io ho deciso che lo comprerò vorrei rendervi partecipi di questa cosa.

Rendervi partecipi nel senso che vi manderò il mio IBAN dove potrete versare una rata mensile ciascuno del finanziamento, dopodichè vi racconterò tutte le sensazioni alla guida, voi sarete liberi di criticare, approvare e/o disapprovare. Ogni tanto vi invierò anche qualche foto e, previo appuntamento e birra offerta (a me), potrei anche farvici salire (chi verserà due rate potrà anche mettere in moto e guidare nel vialetto di casa - 40 metri in avanti e 40 metri indietro, così avrà la possibilità di saggiare anche la retro). :mrgreen:
Questa è cosa più sensata che abbia letto sino ad oggi del New Defender 2020.
Una rata te la becchi da me!

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.

Allow

Messaggioil 09/07/2019, 8:32

Adesso sappiamo anche come saranno i fari.Immagine

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Cap90

Messaggioil 09/07/2019, 9:03

Cattiva!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 09/07/2019, 9:35

E giù tutti a registrarsi… :mrgreen:
aless672001

Messaggioil 09/07/2019, 9:45

A me è arrivata la mail dalla Land Rover per iscrivermi....l'ho cancellata :mrgreen:

Ho provato a rispondere "ma anche no", ma non so se sia arrivato a destinazione :lol: :lol: :lol:
Digger

Messaggioil 09/07/2019, 10:43

Cap90 ha scritto:Adesso sappiamo anche come saranno i fari.

Onestamente non vedo tutta sta gran differenza con la Renegay... :roll:
In fondo in fondo, ammettiamolo, siamo ancora tutti dei bambini... sono solo cambiate le dimensioni dei nostri giocattoli!!!
Dolx89

PrecedenteProssimo

Torna a NEW DEFENDER 2020