quello_là ha scritto:Ce lo avranno messo col muletto
E con il muletto lo tolgono.
marco3 ha scritto:vndlrt ha scritto:IVOD4 ha scritto:Semplicemente è l'evoluzione del progetto discovery 3 e 4 visto che col Disco 5 hanno fatto un buco clamoroso
Un mezzo con capacità offroad ma concepito per i viaggi in comodità e comfort
Strado vinto anche ne io... e da un bel po che lo ripeto sui vari social e tra amici
Il D5 è qualcosa di orrendO, con un corpo vettura del genere neanche delle 23’ ci stanno bene. Il posteriore poi è sgraziato come poche auto al mondo. Fa concorrenza alla Rodius.
verdone ha scritto:marco3 ha scritto:vndlrt ha scritto:IVOD4 ha scritto:Semplicemente è l'evoluzione del progetto discovery 3 e 4 visto che col Disco 5 hanno fatto un buco clamoroso
Un mezzo con capacità offroad ma concepito per i viaggi in comodità e comfort
Strado vinto anche ne io... e da un bel po che lo ripeto sui vari social e tra amici
Il D5 è qualcosa di orrendO, con un corpo vettura del genere neanche delle 23’ ci stanno bene. Il posteriore poi è sgraziato come poche auto al mondo. Fa concorrenza alla Rodius.
Infatti di D5 per la strada ne vedi pochi, ci vuol coraggio ad acquistarlo con quel culone storto.

roby65to ha scritto:Se ragioniamo in termini di numeri, il vecchio Defender negli ultimi anni era un flop, numeri di produzione insostenibili per una qualsiasi casa automobilistica che non voglia lavorare in perdita, finché ha potuto l'ha fatto tirare avanti con il minimo degli investimenti possibili, poi ha dovuto gettare la spugna, il nuovo, studiato sicuramente da esperti di marketing, sarà molto probabilmente una macchina di grande successo, sarà diversa la clientela, probabilmente chi ama il vecchio difficilmente comprerà il nuovo, ma moltissimi altri nuovi utenti lo compreranno, molti, ma molti di più di quelli che avrebbero comprato il vecchio, spartano e rustico!
Nel campo automobilistico questo è successo già molte volte, chi ama il vecchio maggiolino guarda schifato quello nuovo o comunque non cambierebbe mai il vecchio con il nuovo, quando l' Alfa Romeo, entrata in orbita FIAT, ha dato l' addio alla trazione posteriore sulle grosse berline, c'è stata una rivolta di quelli che erano chiamati "alfisti", quasi tutti o hanno conservato vecchi modelli (ed io sono tra quelli), oppure sono passati ad altri marchi fedeli alla trazione posteriore come BMW, ma non per questo le nuove Alfa a trazione anteriore sono state del flop...
Questa è cosa più sensata che abbia letto sino ad oggi del New Defender 2020.jam ha scritto:Siete tutti cari amici, e dato che io ho deciso che lo comprerò vorrei rendervi partecipi di questa cosa.
Rendervi partecipi nel senso che vi manderò il mio IBAN dove potrete versare una rata mensile ciascuno del finanziamento, dopodichè vi racconterò tutte le sensazioni alla guida, voi sarete liberi di criticare, approvare e/o disapprovare. Ogni tanto vi invierò anche qualche foto e, previo appuntamento e birra offerta (a me), potrei anche farvici salire (chi verserà due rate potrà anche mettere in moto e guidare nel vialetto di casa - 40 metri in avanti e 40 metri indietro, così avrà la possibilità di saggiare anche la retro).

Cap90 ha scritto:Adesso sappiamo anche come saranno i fari.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti