Africaland • Leggi argomento - New Defender - Eccolo

New Defender - Eccolo

Tutto sulla Nuova Defender 2020

Messaggioil 04/08/2019, 12:24

A nemmeno del Toyota Kdj 155 !!!!!0
riro

Messaggioil 04/08/2019, 13:58

Flaviuti ha scritto.
L'importante è scrivere, anche se a volte non vieni considerato....non ti abbattere...sembrano tutti insormontabili, ma alla fine sono stupendi!!!!!!
stilus

Messaggioil 04/08/2019, 17:08

Quindi è lui!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 04/08/2019, 17:17

No, quello è il DC 100 photoshoppato

003734-1.jpg

DC100.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam

Messaggioil 04/08/2019, 19:08

Quindi continuano con le prese per i fondelli :o
Ciao Francesco
Flaviuti ha scritto.
L'importante è scrivere, anche se a volte non vieni considerato....non ti abbattere...sembrano tutti insormontabili, ma alla fine sono stupendi!!!!!!
stilus

Messaggioil 04/08/2019, 22:43

bengi3 ha scritto:Dicevamo che avrebbero fatto un Discovery 3/4 ammodernato, mi pare che sia andata così. Mi sento come quando uscirono le prime reflex digitali professionali. Gran desiderio di possederne una, ma grande amore per la NIKON F3 e per la foto a pellicola. Oggi a distanza di anni sono felice possessore sia di reflex digitali che di reflex a pellicola, acquistate anche dopo l'avvento del digitale, forse solo per desiderio di possesso, peccato che per ovvi motivi di prezzo non possa fare lo stesso col Defender.
Per ora mi tengo stretto il mio 110 preso nuovo nel 2007 che ha appena 70.000 km, più in là si vedrà. In fondo mi va bene così: pensate che rabbia se avessero un fatto un mezzo che risponde alla caratteristiche che desideriamo e doverci rinunciare perché costa troppo. Così almeno abbiamo la scusa che non è un mezzo che fa al fatto nostro...
Poi, pensateci bene: se questo nuovo Defender non fosse un prodotto Land Rover lo derubricheremmo subito a Suv e passeremmo oltre. Voglio dire che non ha l'appeal della Mercedes G e nemmeno del nuovo Jimmy!

La penso come te, il progetto è nato per ripristinare concettualmente il D4, un mezzo ideale e confortevole per i lunghi viaggi e con notevoli capacità Off road.
Hanno fatto la banalità di volerlo chiamare Defender, per richiamare acquirenti e reinverdire il mito, ma col Defender non ha nulla a che spartire.
Detto ciò sicuramente andrò a vederlo e sicuramente andrò a provarlo, ma con la consapevolezza che è il nuovo D4 non l'erede del MITO.
Once you try Land you'll never go back
IVOD4

Messaggioil 05/08/2019, 1:31

Il problema e' che d'ora in poi quando si faranno ricerche su google per Defender usciranno anche questi catorci...........................:) :mrgreen:
giac

Messaggioil 05/08/2019, 7:44

giac ha scritto:Il problema e' che d'ora in poi quando si faranno ricerche su google per Defender usciranno anche questi catorci...........................:) :mrgreen:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Un "Def" è come avere un bambino di tre anni: dopo un pò ti rompe le balle, ma se qualcuno lo tocca saresti pronto a ucciderlo!!!
max 62

Messaggioil 05/08/2019, 10:05

Mah, sinceramente, anche a leggere i vostri commenti quando qualcosa non va sui vostri defender, tutti i difetti noti, il classico marchiare il territorio, sembra che in questo 3d stiate parlando di un altro mezzo.

Al punto di definire catorcio un fuoristrada in base ad una foto :roll:
naca

Messaggioil 05/08/2019, 12:01

Tutti temono le novità. Mi piacerebbe vedervi se il nuovo Defender vi mangia fuori in un twist quando voi siete lì con le ruote per aria a dondolare, o in un trasferimento autostradale... Poi vediamo qual è il catorcio plasticoso. Va bhe...

C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 05/08/2019, 12:21

Il punto di partenza è senza dubbio il viaggio...(non saprei)
El Land Rover es un otro camello... (cammelliere ex Sahara spagnolo)
Per fare il passo più lungo della gamba basta fare un saltello... (mia)
Hay mas tiempo que vida... (dal Guatemala)
chiccopaqe

Messaggioil 05/08/2019, 14:26

IVOD4 ha scritto:
bengi3 ha scritto:Dicevamo che avrebbero fatto un Discovery 3/4 ammodernato, mi pare che sia andata così. Mi sento come quando uscirono le prime reflex digitali professionali. Gran desiderio di possederne una, ma grande amore per la NIKON F3 e per la foto a pellicola. Oggi a distanza di anni sono felice possessore sia di reflex digitali che di reflex a pellicola, acquistate anche dopo l'avvento del digitale, forse solo per desiderio di possesso, peccato che per ovvi motivi di prezzo non possa fare lo stesso col Defender.
Per ora mi tengo stretto il mio 110 preso nuovo nel 2007 che ha appena 70.000 km, più in là si vedrà. In fondo mi va bene così: pensate che rabbia se avessero un fatto un mezzo che risponde alla caratteristiche che desideriamo e doverci rinunciare perché costa troppo. Così almeno abbiamo la scusa che non è un mezzo che fa al fatto nostro...
Poi, pensateci bene: se questo nuovo Defender non fosse un prodotto Land Rover lo derubricheremmo subito a Suv e passeremmo oltre. Voglio dire che non ha l'appeal della Mercedes G e nemmeno del nuovo Jimmy!

La penso come te, il progetto è nato per ripristinare concettualmente il D4, un mezzo ideale e confortevole per i lunghi viaggi e con notevoli capacità Off road.
Hanno fatto la banalità di volerlo chiamare Defender, per richiamare acquirenti e reinverdire il mito, ma col Defender non ha nulla a che spartire.
Detto ciò sicuramente andrò a vederlo e sicuramente andrò a provarlo, ma con la consapevolezza che è il nuovo D4 non l'erede del MITO.

Con una piccola differenza: il D4 ha il telaio il new def no; ed il telaio su un fuoristrada ha la sua importanza.
Poi vedremo se almeno avrà tre differenziali o no.
riro

Messaggioil 05/08/2019, 14:29

landy76 ha scritto:Tutti temono le novità. Mi piacerebbe vedervi se il nuovo Defender vi mangia fuori in un twist quando voi siete lì con le ruote per aria a dondolare, o in un trasferimento autostradale... Poi vediamo qual è il catorcio plasticoso. Va bhe...

sul fatto che con le gomme giuste qualsiasi Land moderna sia superiore al defender non preparato credo siamo tutti d'accordo, ma vuoi mettere scrivere con la stilo d'epoca invece che con queste meravigliose biro giapponesi a inchiostro?

Credo anche che un iPhone 7 faccia foto a risoluzione e qualità superiore a qualsiasi pellicola degli anni 70.

In questo thread c'è un misto di vorrei ma non posso, delusione, desiderio, rabbia, curiosità etc... facci sfogare, nessuno ha ancora deciso e credo che ciascuno di noi con 50-60.000 euro da buttare si prenderebbe questo nuovo Defender... da usare in città...
bengi3

Messaggioil 05/08/2019, 14:40

bengi3 ha scritto: credo che ciascuno di noi con 50-60.000 euro da buttare si prenderebbe questo nuovo Defender... da usare in città...

Io proprio no! Avessi 50-60.000 euro da buttare per girare in città, conosco almeno un centinaio di alternative migliori..., e che non hanno neanche un nome finto! :lol: :lol: :lol:
La qualità di un forum è inversamente proporzionale alla quantità di castronerie che in esso vengono scritte.
l'orso

Messaggioil 05/08/2019, 14:41

chiccopaqe ha scritto:https://www.instagram.com/p/BArC0kQBOLW/
tipo così :lol:

Eh va beh sono sempre 27 qli che sulla sabbia si fanno sentire, terrain response o no
IVOD4

Messaggioil 05/08/2019, 14:43

riro ha scritto:
IVOD4 ha scritto:

Con una piccola differenza: il D4 ha il telaio il new def no; ed il telaio su un fuoristrada ha la sua importanza.
Poi vedremo se almeno avrà tre differenziali o no.

Ciao Riro le ultime ad averli i longheroni in land sono proprio le D4, mi riferivo al concetto di auto tuttofare viaggi autostradali/offroad
IVOD4

Messaggioil 05/08/2019, 14:45

Infatti, per questo non sono d'accordo
Anche solo per una questione di gomme, che spalla ha una gomma con cerchio da 19"?

bengi3 ha scritto:
sul fatto che con le gomme giuste qualsiasi Land moderna sia superiore al defender non preparato credo siamo tutti d'accordo
chiccopaqe

Messaggioil 05/08/2019, 14:54

l'orso ha scritto:
bengi3 ha scritto: credo che ciascuno di noi con 50-60.000 euro da buttare si prenderebbe questo nuovo Defender... da usare in città...

Io proprio no! Avessi 50-60.000 euro da buttare per girare in città, conosco almeno un centinaio di alternative migliori..., e che non hanno neanche un nome finto! :lol: :lol: :lol:

dovevo,specificare, 50-60.000 da buttare per una land da città
bengi3

Messaggioil 05/08/2019, 14:56

IVOD4 ha scritto:
chiccopaqe ha scritto:https://www.instagram.com/p/BArC0kQBOLW/
tipo così :lol:

Eh va beh sono sempre 27 qli che sulla sabbia si fanno sentire, terrain response o no

Si è vero.
Però bisogna vedere che e come gudava il D.
Nell' ultimo giro in montagna un rubicon gommato all terain su un minima salita su terra compatta slittava:
saliva con le marce lunghe e la sola trazione posteriore !!!!!!!
riro

Messaggioil 05/08/2019, 14:58

è uno che con il d2 l'ho visto fare cosa che voi umani... c'è da dire che non aveva manco sgonfiato, ma neanche io con l'88 l'avevo fatto.
chiccopaqe

PrecedenteProssimo

Torna a NEW DEFENDER 2020