maurizioswo862 ha scritto:Leo
Non ti devi scusare, e' la realta'
La Classe G ha un immagine non proprio di "classe" come la 405
Concordo anche con il non concepire di spendere certe cifre per una vettura "stradale" e non ho scartato la sportiva, ma la schiena reclama, e, a parte una Carrera 4, che cosa potrei usare in inverno in Trentino ??
maurizioswo862 ha scritto:Sto usando (in vacanza) il 3.9 tutti i giorni
Affidabile, comoda e vado ovunque, consumi appropriati alla cilindrata e all'uso, montagna
per l'altro quesito, siamo alla pari, ma mi preme doverosa precisazione.
Aziendale in quanto mi verrebbe fornita dalla mia societa', diciamo come premio, incentivo, bonus per tenermi legato (situazione complicata da spiegare, dico solo che i miei soci hanno da farsi perdonare alcune cosette...)
Sino ad oggi era giustificato il Pajero (di cui sono stracontento) con l'anno nuovo, a scadenza leasing, mi hanno proposto questo "incentivo" sapendo quanto sono sensibile alle quattro ruote.
Non esiste problema fiscale, rappresentanza
Ma non e' detto che accetti, e di conseguenza resti nella societa', optando per fare il maestro di sci a Campiglio, con la Series One(mi dicono che si chiami crisi di mezza eta', quindi la mia aspettativa di vita sarebbero 120 anni...)
Papito ha scritto:Ma e il promotore del post? Sarà andato in ferie con le idee chiare
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite