Babbano ha scritto:Il suocero di un mio carissimo amico gli ha fatto fare 400.000 km al range vm. .....

RangeRange ha scritto:..... indipendentemente da chi ha generato il THREAD:Babbano ha scritto:Il suocero di un mio carissimo amico gli ha fatto fare 400.000 km al range vm. .....
io conosco uno che ha quasi fatto la stessa strada con un P38 DIESEL ........ e la usa x trainare TRAILER per cavalli
PRINCILAND .... ha fatto una follia di KM su di un D3 DIESEL
in fiera (quest'anno) ho conosciuto uno che ha fatto oltre 200.000 km con P38 4.6 con il motore originale![]()
![]()
![]()
.... MA sono casi LIMITE
qui SI che siamo a livello di "LEGGENDA METROPOLITANA"
![]()
![]()
RangeRange ha scritto:..... indipendentemente da chi ha generato il THREAD:Babbano ha scritto:Il suocero di un mio carissimo amico gli ha fatto fare 400.000 km al range vm. .....
io conosco uno che ha quasi fatto la stessa strada con un P38 DIESEL ........ e la usa x trainare TRAILER per cavalli
PRINCILAND .... ha fatto una follia di KM su di un D3 DIESEL
in fiera (quest'anno) ho conosciuto uno che ha fatto oltre 200.000 km con P38 4.6 con il motore originale![]()
![]()
![]()
.... MA sono casi LIMITE
qui SI che siamo a livello di "LEGGENDA METROPOLITANA"
![]()
![]()
luca.valenti ha scritto:o Il VM cmq non è un motore debole, da quel poco che ne so, fanno ottimi motori.
luca.valenti ha scritto: ho provato la p38 che mi piace pure ma non ho voglia di smanettare l'EAS che inevitabilmente sarà da revisionare. ne ho voglia di farmi spennare dalle assicurazioni per un veicolo che devo usare principalmente per la campagna e lo spazio di carico.
io mi son stufato di rispondere qua
Giovanni69 ha scritto:Ragazzi...sto sostituendo il def td4 con una RRC 300tdi...........so che non è la stessa cosa del VM o dei benzina ma non fatemi preoccupare ........
naca ha scritto:Scusa, ma qual è la bocchetta? Quella verticale e rettangolare o quella tonda orizzontale?

disco4ever ha scritto:....che poi dovrebbe essere uguale alle altre.....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti