alexm ha scritto:Buongiorno a tutti. Da qualche tempo ho un problema col pedale freno del mio Freelander Td4 del 2002.
Se sono in marcia e freno una volta, il pedale risponde normalmente, ma se lo aziono due o tre volte di seguito diventa duro e frena poco.
Anche da fermo (col motore acceso) è abbastanza duro; iniziando la marcia diventa normale. Ho controllato il livello del fluido freni nella vaschetta nel vano motore lato guida vicino la centralina, ma è quasi piena. Qualcuno mi può aiutare a capire il problema? Grazie.
Alex
Antonio82 ha scritto:Ciao alexem!!! Ho il tuo stesso identico problema! Hai poi risolto? Era la pompa dei freni?ciao e grazie
birrone ha scritto:Antonio82 ha scritto:Ciao alexem!!! Ho il tuo stesso identico problema! Hai poi risolto? Era la pompa dei freni?ciao e grazie
Antonio,
prima di fare una domanda di questo tipo ad un utente, abbi almeno le accortezze di guardare quando ha scritto il messaggio originale, e di aprire il suo profilo e guardare quanti messaggi ha scritto, quando ha scritto l'ultima volta e da quanto tempo non si collega.
Alexm ha scritto un solo messaggio in 7 anni di iscrizione al forum, non ha mai risposto neanche per ringraziare Christian che gli ha indicato la possibile causa, e non si collega neanche più per leggere da quasi due anni...
Ciao.
Mauro
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti