davide.albiero ha scritto:Grazie a tutti delle info,
il discovery non mi dispiace la terza e quarta serie, ma il fascino da baracca del defender è un altra storia.
davide.albiero ha scritto:Ma i d3 e d4 diesel sono affidabili? come macchine inglesi intendo, o sono fermo ogni 500km? ho questo amletico dubbio.
Eppure c'è gente che lo ha fatto il passo...per costrizione...e ha razionalizzato tardi che sarebbe stato, fin dal principio, la scelta migliore in assoluto.Tfnicco ha scritto:Sono discoverista da 11 anni.. Prima con 300 e ora con td5 restyling.
La comodità e la versatilità di un discovery, il defender se la sogna, MA
consigliare un Discovery a uno che vuole un Defender è alquanto fuorviante.
Magari con razionalità lo porterete anche a comprare un disco, ma è come consigliare una triste serie 7 a gasolio quando uno agogna una Rolls.![]()
![]()
davide.albiero ha scritto:...In previsione dell'arrivo di un pargolo mi sto interessando al mondo Defender ...
davide.albiero ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Davide e vengo da una galassia molto lontana, 2 Lotus e alcune Kit Car inglesi...
In previsione dell'arrivo di un pargolo mi sto interessando al mondo Defender principalmente per Kittarlo con tenda &co per viaggi in 3.
Mi sono gia informato un po nei forum, e da alcuni amici che posseggono il 90 ma vorrei avere qualche consigli in più.
Nick16 ha scritto:davide.albiero ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Davide e vengo da una galassia molto lontana, 2 Lotus e alcune Kit Car inglesi...
In previsione dell'arrivo di un pargolo mi sto interessando al mondo Defender principalmente per Kittarlo con tenda &co per viaggi in 3.
Mi sono gia informato un po nei forum, e da alcuni amici che posseggono il 90 ma vorrei avere qualche consigli in più.
Ciao Davide,
Anche tu dal mondo Lotus (come anche io e Ste)?
Benvenuto!
Vedo che il fascino per le “baracche” inglesi, che sia per strada o per fuori strada, non passa mai
Io sono stato ammaliato da un 300 soft top ma per le tue esigenze, sicuramente i consigli che ti hanno scritto sono i migliori
Tfnicco ha scritto:Nick16 ha scritto:davide.albiero ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Davide e vengo da una galassia molto lontana, 2 Lotus e alcune Kit Car inglesi...
Ciao Davide,
Anche tu dal mondo Lotus (come anche io e Ste)?
Benvenuto!
Vedo che il fascino per le “baracche” inglesi, che sia per strada o per fuori strada, non passa mai
Io sono stato ammaliato da un 300 soft top ma per le tue esigenze, sicuramente i consigli che ti hanno scritto sono i migliori
Anche tu LLCC, yellow ecc?!
Siamo tanti amanti di light car e land.
IVOD4 ha scritto:Ragazzi quando scrivete che il Defender "è una scatola di latta" e si frantuma su ogni incidente , mi state dicendo che è meno sicuro di una Smart o di una Matiz?
Che dotazioni ha di sicurezza il Puma?
Scusate la domanda banale ma non conosco il mezzo
Tfnicco ha scritto:......consigliare un Discovery a uno che vuole un Defender è alquanto fuorviante.
Visitano il forum: Google [Bot], pozzobond e 17 ospiti