quello_là ha scritto:Fadisco ha scritto:Ma io farei un doppio intervento...sigilkerei la perdita con stucco epossidico,( con il silicone non serve a niente) e metterei nell,impianto perfettamente pulito del turafalle, molto utile per le microperdite( che poi possono diventare perdite)
Nel mio vecchio disco 200, piccola oerdita dalka pom po' a acqua ( preventivo riparazione 600 euro) dopo 6 anni ancora quel motore gira fuma ma gira...e nessuno la voleva al momento della vendita...
B.lavoro
Evitare assolutamente il turafalle, a me ha fatto solo danni!
Fadisco ha scritto:quello_là ha scritto:Fadisco ha scritto:Ma io farei un doppio intervento...sigilkerei la perdita con stucco epossidico,( con il silicone non serve a niente) e metterei nell,impianto perfettamente pulito del turafalle, molto utile per le microperdite( che poi possono diventare perdite)
Nel mio vecchio disco 200, piccola oerdita dalka pom po' a acqua ( preventivo riparazione 600 euro) dopo 6 anni ancora quel motore gira fuma ma gira...e nessuno la voleva al momento della vendita...
B.lavoro
Evitare assolutamente il turafalle, a me ha fatto solo danni!
Vuol dire che lo ai usato male...mi spiace per te...ma viene anche usato da importanti marchi automobiistici..per prevenire proprio le micro perdite..
quello_là ha scritto:Niente oh, fai finta di non capire....prima di mettere il turafalle non scaldava ed era perfetta, altro che metano o pompe e giunti
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti