maxtd5 ha scritto:... Non so ancora dire se un P38 farà per me perché ammetto che ne ho sempre viste ma mai provata una. Posso dire invece che da ex defenderista fatico a digerire le Berline quindi no Disco.
maxtd5 ha scritto:Posso dire invece che da ex defenderista fatico a digerire le Berline quindi no Disco.
WalkiePol ha scritto:maxtd5 ha scritto:... Non so ancora dire se un P38 farà per me perché ammetto che ne ho sempre viste ma mai provata una. Posso dire invece che da ex defenderista fatico a digerire le Berline quindi no Disco.
Appena ci liberano, ... vieni a trovarmi. Ne ho giusto due da farti provare, un diesel manuale e un 4.6 automatico,così ti fai un'idea.
zuckuss ha scritto:p38 diesel![]()
stanne alla larga.
mattia.ghigo ha scritto:Hai foto o link (anche in privato)?
Non ti dico di andare a vedere la discussione molto "accesa" che c'è sulla storia della P38 perchè....al tuo scopo penso che sarebbe poco utile...![]()
Penso tuttavia che se ritieni una "roulette russa" la Disco....beh.....forse è meglio che cambi obiettivo.
Se ci vuoi fare anhe un pochino di fuoristrada e vieni da un Defender, penso sinceramente che una Disco 300 o (meglio ancora) una D2 sarebbero la scelta giusta per te, considerando anche i prezzi abbordabilissimi che ci sono sul mercato.
Il Td5 è un motore ormai conosciutissimo.
I problemi di elettronica delle D2 variano in base agli allestimenti, non sono comunque così frequenti come sembra...e i ogni caso sono tutti risolvibili perchè ormai stra-conosciuti.
I pezzi di ricambio e accessori sono disponibili a prezzi svariati e senza difficioltà.
Pensaci bene.
Con tutto il bene che voglio alla P38, sia ben inteso...
luckyboy ha scritto:maxtd5 ha scritto:Posso dire invece che da ex defenderista fatico a digerire le Berline quindi no Disco.
Oddio, questa poi non l'ho proprio capita...![]()
Chiami berlina la Disco in confronto alla P38?
![]()
![]()
Prova a metterle fianco a fianco e vedi... ma dai, la P38 non ha manco la ruota di scorta esterna...![]()
Poi che la P38 sia più bella, con me sfondi una porta aperta... è la Range che preferisco!!
birrone ha scritto:P38 va bene, ma non diesel, per carità!
Ciao.
Mauro
Un 2000 benz.non credo che sia una grossa cilindrata..roby65to ha scritto:L' accertamento fiscale non arriva per aver fatto le pratiche ASI, ma per il fatto di aver intestata un' auto di grossa cilindrata...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti