Buonasera Ragazzi , né approfitto subito per un consiglio ,ho cambiato Compressore e 4 sospensioni a novembre scorso a causa di una rottura di un tubo dell’impianto pneumatico , a distanza di 6 mesi ho notato che l’auto fa fatica a sollevarsi nell’anteriore ,per accelerare la procedura la porto tutta su e poi la faccio scendere nella modalità normale , ieri vado in Land per fare una diagnosi e loro mi riportano il codice C1A20-64 Compressore...che recita : la pressione aumenta troppo lentamente, poi gli chiedo in quanto tempo si deve abbassare una macchina ...diciamo SANA mi rispondono MAI

AZZ la mia dopo 3 giorni e giù...quindi ho una perdita

vado dal mio amico meccanico e lo avviso che dobbiamo ricambiare il compressore, inoltre avevo notato una piccola differenza di altezza di tutta l’auto circa un 1 cm tra il lato sinistro è il destro
( mi ero anche dimenticato di dirlo a quelli della Land ...loro però non se ne sono accorti )
Come ho letto qui ...posizioniamo l’auto su un ponte nella modalità tutta alta stacchiamo la batteria è la tiriamo su , stamattina tirata giù la bimba notiamo che il muso è più basso quasi nella modalità normale , il posteriore nella modalità alta , la rimettiamo in moto la posizioniamo di nuovo nella modalità normale è notiamo ancora la differenza di altezza tra il lato sinistro è quello destro.
Dunque secondo voi devo cambiare il compressore, cambiare la valvola sospensioni anteriore e anche i sensori di livellamento di sinistra ...grazie per i consigli e scusatemi per la lunghezza del messaggio