landy76 ha scritto:Io lo sto facendo tramite agenzia privata ma con passaggio dall Austria. Tu hai il foglio di dispaccio militare? Comunque ti serve il Coc , il dispaccio , e pagare tanti bollettini in posta. Penso che tramite la motorizzazione andrai sui esagero 1500€.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
tonyfish ha scritto:Concordo, bisogna vederne le condizioni, se è davvero rimesso a posto bene e già con panche cinture ecc pronto per essere reimmatricolato direi che non è una cifra così assurda, oltre tutto se è un concessionario lo venderà anche obbligatoriamente con la garanzia minima per l'usato che è di un anno che non è cosa da poco.
OnlyGasseRovescio ha scritto:Nessuna garanzia, non c'è passaggio di proprietà, lui vende un pezzo di ferro con allegato il dispaccio militare.
Dalle foto e a detta del venditore è nuovo, però per farlo "nuovo" basta anche un barattolo di vernice un po' di nero gomme...
Li danno tutti come motori revisionati a chilometri zero... Solo a pensarci mi viene da ridere come quando guardo un film di Bud Spencer
Dietro al concessionario probabilmente ci sono delle grosse distese di bidoni contenente detergente lava motori
OnlyGasseRovescio ha scritto:pur rimesso a nuovo perfetto
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti