chi mi dice quale è il verde corretto?
Ci sono lightweight sia Nato Green che Deep Bronze Green.... io preferirei il DBG ma potrebbero essere "accettati" entrambi?

Andreacat ha scritto:
Ho bisogno del manuale ricambi specifico per Lightweight serie IIa, non lo vedo da Paddock e John Craddock, dove lo acquisto? anche in MPMai visto per le SIIA
Aspetto ad averla per individuare correttamente le versioni installate di pompe freni e frizione, non costano una follia e pensavo di prendere direttamente le pompe TRW complete e non i kit di revisione..... faccio bene? o non vale la pena ? se sono vecchie fai bene
Paddock ha un kit completo di revisione dei quattro freni a tamburo monopistoncino, costa poco..... c'è da fidarsi? compra roba di marca
Dove trovo tutte le boccole delle balestre e i silent block motore cambio e riduttore OEM ? OEM si trova poca roba, o genuine oppure aftermarket con la qualità della gomma indiana
Se dovessi intervenire sulle testine della tiranteria dello sterzo e i kit revisione di scatola sterzo e relè di sterzo dove trovo materiale di qualità' ? bella domanda, un pezzo qua ed un pezzo la, guarda tutti i rivenditori privilegiando ricambi originali o OEM.
I kit completi di revisione dei ponti di Paddock sono accettabili dal punto di vista della qualità ? se intendi i kit per revisionare le scatole a snodo, sono decenti, cuscinetti solo OEM, lascia perdere gli aftermarket
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite