Bisogna farsi rispettare da questi motori moderni!
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
bianco azzurro-verde-nero... ???
Ho aperto la mia botola: BIANCO VERDE-AZZURRO NERO!!!!
Alfredo ma come mai sulla tua foto verde e blu sono invertiti???
Scusa Duilio se non ho controllato prima...
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03quote:... solo che poi... Carlo
Duilio mi hai fatto venire i dubbi amletici: Questo e le foto ed il mio schema non tornano... Scusa, ma ieri non son riuscito a guardare: se mi chiami stasera guardo al volo per confermare...

quote:...A Solihull è stata forse l'unica pensata intelligente, non capisco cosa gli costava farla anche sui Def... Per quanto riguarda il problema di Duilio, penso che al primo tentativo abbia collegato correttamente i tubi, ma non abbia spurgato bene l'aria dall'impianto ingolfando il motore, ovviamente poi invertendo erroneamente i tubi a motore già ingolfato non è riuscito più ad avviarlo... Luca Disco Td5 MY 02
Cazzarola ma che bella botola che ha il Disco.

Il filtro è veramente fitto, analogo al "preservativo" da metetre sul bocchettone che usa Silvio. Ma un po' più complesso da manutenere...
Il filtrino sul regolatore di pressione... secondo voi è oppurtuno toccarlo? Metterci le mani significa (credo) sostituire o-ring e guarnizioni: si trovano come ricambi?
Circa il funzionamento senza pompa scusate ma continuo a dubitare. 20 km fatti senza non bastano per cantare vittoria, un paio di litri nel circuito ci saran pure.
Io sinceramente non ho voglia di far la prova, ma finchè qualcuno non ci gira per una giornata intera facendo soste e ripartenze (e magari non solo in piano...
) non ci credo.
Carlo

CONTROLLATE TUTTI CHE SIA CORRETTO!!!
P.S.: ho corretto anche l'errore nella descrizione della corrispondenza tubi/colore nella pagina precedente della discussione onde evitare di fare altre "vittime".
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti