Chiaro, ma siccome mi è esploso il diff dietro intento metto qualcosa di rinforzato e bloccabile, poi più avanti rinforzo i semiassi e iniziò ad utilizzare il blocco...non ha senso che spendo altri soldi per roba Land Rover che si romperà di nuovoCeKkInO88 ha scritto:Nickdef58 ha scritto:Io ho esigenza di mettere qualcosa dietro e, per non mettere di nuovo un 2 satelliti di burro, ho valutato molte cose....autobloccante se hai tc sei perfetto, senza ti diverti lo stesso, ma facendo un po' più di fuoristrada rischi di non essere del tutto soddisfatto....
Unica strada blocco 100%....gira di qua, gira di la...aria o elettrico?
Aria:
Ashcroft
ARB
Hf
Tre4x4
Elettrico:
Tyrex
Hf
KAM
LE disponibilità sono quelle che sono, ma sono ancora indeciso tra TRE4x4 ad aria - Hf ad aria - Hf elettrico ... i prezzi sono rispettivamente 699 (con compressore 2 vie) - 590 (con compressore 2 vie) - per l'Hf elettrico aspetto risposta direttamente dalla fabbrica...
Un amico con HF elettrico mi ha detto che si trova bene, io il blocco lo userei "poco", quindi credo che opterò per questa soluzione.... vi tengo aggiornati
Però poi dovresti cambiare, rinforzando, semiassi, giunti e chi più ne ha più ne metta... quindi la spesa non sarebbe limitata soltanto all'acquisto del bloccaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk