Io utilizzo quotidianamente la Range e abitando in mezzo agli Appennini spesso faccio strade buie e di campagna e con tutte le condizioni metereologiche
Alla fine ho risolto con delle classiche lampadine LED con attacco H4,ho dovuto fare un paio di modifiche dietro la parabola perchè le alette di raffreddamento delle lampade a LED sono parecchio voluminose.
Ho deciso questa modifica dopo aver avuto per 4 anni delle ottime OSRAM (non ricordo il modello,solamente che costavano 60€ la coppia,ma Amazon me le fece pagare meno della metà

) e oggi cercando delle buone lampadine alogene la scelta era davvero misera e con costi superiori rispetto alle cinesate a Led, ho fatto questa prova con delle lampadine Led a 20€ in offerta ,per ora è passato più di un anno e ancora funzionano nonostante uso la Range parecchio in fuoristrada (fango e acqua ormai sono un elemento sempre presente dentro la mia Range

)
Per me la soluzione migliore e indolore sono le lampadine a Led ,ma quelle cinesi ,senza andare su Aurora o Philips (che poi dovrebbero essere le stesse lampadine poi) da 120€ a coppia ecc ecc