Babbano ha scritto:Azzo adesso ho capito, però succede questo perchè gli attacchi al telaio non sono nella posizione ottimale, sennò in teoria è la crociera lato riduttore a trovarsi in quella situazione. O sbaglio?
ZoSo ha scritto:Angio, io manco sapevo della esistenza dei cavi in silicone ignifughi, dove si trovano?
E i cappucci anche, dove li hai trovati/con che chiavi di ricerca li trovi?

Angio ha scritto: Piastra e paraurti realizzati ex novi, piastra da 6mm e paraurti da 3, sono totalmente indipendenti l'uno dall' altra. Ancorato tramite 6 punti al telaio la piastra e tramite altri 6 punti il paraurti.
Dolx89 ha scritto:Davvero complimenti a te e a tutto il resto della truppa: davvero stupendo! Devo ammetterlo: se avesse il muso con i fari incassati nella mascherina e i wing in tutta lamiera (serie 1/2a se non sbaglio) sarebbe il mezzo perfetto!
ZoSo ha scritto:Angio, io manco sapevo della esistenza dei cavi in silicone ignifughi, dove si trovano?
E i cappucci anche, dove li hai trovati/con che chiavi di ricerca li trovi?
Angio ha scritto: la bocca messa sul dritto sarebbe stata piu alta del cavo facendo sforzo verso il basso, quindi abbiamo deciso di tenerla inclinata e bassa in modo che la maggior parte dei recuperi verrà fatta con sforzo verso l'alto, in modo che quando ci si recupera, il verricello tenda a sollevare il muso del mezzo per tirarlo fuori piu agevolmente
Angio ha scritto:Il cavo me lo procura un amico rivenditore di materiali elettrici per auto, anche lui appassionato di auto da rally, su cui per essere a norma è necessario utilizzare questo tipo di cavo, praticamente morbidissimo avvolto in questa guaina siliconata che lo rende super flessibile e ignifugo. Forse l'unico neo, è il prezzo, circa 13 euro al metro. Per i cappucci, idem come sopra! In più, dove non ci si arriva con i cappucci, una bella avvolta nel nastro telato sempre ignifugo per essere tranquilli.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti