antonio to ha scritto:Mi sembrano commenti un po' acidi, non tutti la pensano allo stesso modo. Comunque, un motore a benzina non mi interessa, semplicemente non è adatto.
Ripeto la domanda: qualcuno lo ha già fatto in Italia?
Crivelli ha scritto:Robi65to non è ancora intervenuto perchè è sotto maschera d'ossigeno![]()
![]()
Ti ripeto
Già fatto
Con un Jag 4.2 e un V8 Range Rover (fare un trapianto con un diesel è un non senso)
Se non l’hai mai fatto, prima di affermare che non ti interessa il benzina, prova un 109 Stage One con il V8, o una Classic diesel e poi una V8 3.9
Non sono commenti acidi, trovo che non è la sezione corretta per postare un prototipo
jerry ha scritto:Il TD5 il V8 se lo mangia senza se, senza ma.
antonio to ha scritto:Mi sembrano commenti un po' acidi, non tutti la pensano allo stesso modo. Comunque, un motore a benzina non mi interessa, semplicemente non è adatto.
Babbano ha scritto:
Secondo me innanzitutto dovresti scalare un paio di marce, perché fare l'irritato solo perché non tutti sono d'accordo con te, non mi sembra il caso, devi accettare anche le eventuali critiche, siamo in un forum.
Comunque anche a me piace il td5, ma se proprio un mezzo non in regola devo fare, un 5.9 non si batte, altro che td%
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti