Pepparedu1396 ha scritto:Comunque per quanto riguarda lo spurgo della pompa CAV sulle nostre Land non possiamo lamentarci. In famiglia abbiamo un Fiat 640DT che monta la pompa quasi identica, cambiano i parametri di taratura, ed un escavatore sempre con la DPA, entrambe sono disposte però in orizzontale anziché in verticale, quando si fa lo spurgo dopo aver scaricato 2 batterie alla fine si opta sempre per la partenza a traino. Sulla Land è sufficiente allentare il dado da 8, pochi giri e va', non ho mai dovuto allentare le cannette, cosa che è assolutamente necessario sul trattore e l'escavatore. Ho sempre pensato che tutto ciò dipendesse dalla posizione di montaggio.
roby65to ha scritto:Certo, ci possono essere altri sistemi rispetto a quello illustrato dal manuale, ma quello di smontare la pompa e farla girare con un trapano...
roby65to ha scritto:Non saprei, potrebbe anche essere un troll, ho ricevuto uno screenshot da un gruppo FB dove uno ha chiesto come si spurgava ed un altro gli ha consigliato di fare in quel modo...
roby65to ha scritto:Certo, ci possono essere altri sistemi rispetto a quello illustrato dal manuale, ma quello di smontare la pompa e farla girare con un trapano...
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti