Andreacat ha scritto:non mi ricordo che gomme hai su..... con le 285 i ponti durano fino alla prima volta che spingi seriamente il piede sul pedale lì a destra
Babbano ha scritto:perchè dovresti rifare distribuzione e pompa acqua? sul 200 non sono tutte e 3 indipendenti come sul 300?
Angio ha scritto:
285 e per ora tengono!!! Dirò la verità, li ho usati male e con poco riguardo, per ora tengono, ovviamente, quando vado in twist con conseguente sollevamento delle due ruote, il piede dal gas lo tolgo, ma per il resto, stanno digerendo la terza ridotta e le 33 senza problemi.... Secondo me, dipende anche dal peso del mezzo, nettamente inferiore al Defender. Adesso proverò con il blocco, che a mio avviso, potrebbe aiutarmi a passare in alcuni punti con meno probabilità di rotture
.
Angio ha scritto:Smontando la pompa iniezione, avrei aperto la distribuzione per mantenere la fase e di conseguenza, tolto la pompa dell' acqua. Essendo questo un motore, preso allo sfascio, montato e messo in funzione, con la consapevolezza che la distribuzione è stata fatta non sappiamo quanti anni fa a 230k km, e non sapendo quanti km abbia ora il motore, avrei rifatto tutto nuovo!. Comunque si, è da pazzi! Ma per giocare, per ora, funziona
jam ha scritto:Secondo me con il blocco dietro rischierai di rompere davanti, dovrai mettere il doppio dell'attenzione.
Babbano ha scritto:
Ah beh, diciamo che è un lavoro che avresti dovuto comunque fare![]()
Jam ha ragione, occhio alle frullate di una delle gomme davanti! Perché ora girerà solo quella, e quando ricadrà e riprenderà trazione...... Stengh!
jerry ha scritto:Ma sono solo e sempre io a consigliare di installare il blocco prima davanti che dietro?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti