landy76 ha scritto:Sicuramente si è rotto qualcosa dentro. Oppure la pompa dell'olio interna oppure il puntale ha sfondato la forchetta che aziona le molle a diaframma... Rumori di sferragliamento?
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
cero ha scritto:Ho ricordi di pompe slave che dopo lunghi tratti autostradali rimanevano bloccate per l'eccessivo calore. Provala a freddo
apogeo ha scritto:Tempo perso ... non sa neanche dove si carica l'olio probabilmente

Matteo4 ha scritto:Buonasera, spero mi possiate aiutare, sto avendo un problema simile anche io, Defender 90 Td4 2.4 il pedale frizione rimane giu e non entrano le marce, controllo il serbatoio dell'olio ed era a secco (mai trovata una chiazza di olio a terra o sotto al pedale). In officina mi sostituiscono la pompa frizione (quella sopra il pedale per intenderci) dato che la frizione con annesa pompa era stata gia sostituita nel 2021 con frizione L.O.F. Power spec.
Ad oggi ad una settimana dalla sostituzione della pompa (sul pedale) a volte continua a bloccarsi il pedale, che faccio risalire manualmente e riparto anche se sento il pedale frizione leggermente strano.
Stamattina ho notato che il livello dell'olio nel serbatoio è sceso di scarso un paio di centimetri.
cos'altro potrebbe essere ??
potrebbe perdere olio da qualche altra parte??
vi ringrazio per l'aiuto
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti