Dodo_defender110 ha scritto:di far visionare l’auto alla rete ufficiale per un controllo ma lui di base si rifiuta campando scuse di vario tipo.
Voi cosa ne pensate?
defenderbianco ha scritto:Uhm...
di media ha percorso 19 km al giorno. Cos'era in smart working il proprietario?
L'etichetta del cambio olio che data riporta?
defenderbianco ha scritto:Se l'ultimo cambio olio risale a 5 anni fa già questo è un motivo per dubitare su una buona manutenzione generale.
Comunque il binomio leasing e pochi km non mi convince quanto non mi convince un errore di trascrizione.
Poi se ti confermano che il vecchio proprietario la usava solo la domenica per andare in parrocchia ad aiutare le marmotte ad incartare la cioccolata, allora è un altro discorso.
Ma a quel punto perché il venditore tentenna sulla verifica che chiedi?
Ho letto più volte su questo forum di Def messi in vendita a mesi di distanza con differenze km degne dei migliori miracoli. Io passerei oltre.
defenderbianco ha scritto:Figurati, di nulla. è solo il mio parere, ma se domani il mio Puma si svegliasse con 70000 km in meno potrei rivenderlo ad un prezzo più alto di quanto l'ho pagato. Ecco l'interesse della società di leasing...
Il verde è un gran bel colore e spesso i Land si acquistano di impulso. Li vedi, li vuoi. Ma occasioni non te ne mancheranno, specialmente in Piemonte.
vittd5 ha scritto:....mi sembra che già ora l'euro 3 non sia il massimo per la circolazione in merito alle restrizioni antinquinamento....
defenderbianco ha scritto:Il venditore ha ottime recensioni, ma certo il prezzo non è proprio di quelli per cui vale la pena correre senza le opportune verifiche.
Comunque ti capisco, io un pick up lo affiancherei volentieri al mio Puma, che comunque anche in autostrada si difende
Per la questione euro x dipende da dove vivi e cosa ci fai. A me possono mettere il divieto anche per gli euro 9 per chi vuole entrare al centro, tanto non ci penso minimamente ad andare in centro. Se vivessi in provincia camperei tranquillamente anche con un euro -12. Vivendo fuori dal Gra mi godo il decadimento (soprattutto economico) degli altrui veicoli, specialmente di quelli muniti di presa elettrica
Visitano il forum: Nessuno e 161 ospiti