Mah….
Il mio Td5 uscì dal concessionario nelle stesse condizioni, verricello a libretto senza paraurti uso gravoso perché il paraurti era l'originale Land con porta verricello, gancio traino e trasformazione autocarro, il tutto collaudato dalla Motorizzazione di Bologna che già ai tempi non era famosa per essere di manica larga.max 62 ha scritto:Forse non mi sono spiegato, il verricello è li da quando è stata immatricolato il mezzo ed è stato montato direttamente dal concessionario land, io la comprai che aveva un anno di vita (dallo stesso concessionario causa un pentimento dal primo proprietario che lo diede in permuta!) all'acquisto gli feci aggiungere il gancio con relativa omologazione e sono 23 anni che giro così, mi è stato controllato il libretto varie volte e mai una contestazione, (vorrei anche vedere!)
Il culo non c'entra, ripeto se è andato bene a loro andrà bene anche agli altri, poi se hanno immatricolato il verricello sarà ovvio che era montato su un paraurti!
Unica scocciatura è che non posso sostituire il verricello perché è indicato con tanto di matricola, ma non è mia intenzione!
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
Melus ha scritto:Aggiungo che serve anche il nullaosta dalla Land Rover: 146€ ad accessorio. Sempre che si riesca a farselo rilasciare.
Melus ha scritto:Vero ma per quello che ne so sono disposizioni che variano da provincia a provincia. In Lombardia per esempio mi hanno deto che non collaudano più ma altrove si.
Lorenzo Bat ha scritto:...
Ah bene... per cui ognuno fa a piacere? Buono a sapersi... è uno dei classici casi da dire "Siamo proprio in italia"
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti